Covid, Pier Ferdinando Casini dimesso oggi dall’ospedale: «Sono ancora positivo, ma sono sereno»

Covid, Pier Ferdinando Casini dimesso oggi dall’ospedale: «Sono ancora positivo, ma sono sereno»
Corriere della Sera INTERNO

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo.

È quanto scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram a corredo di una sua foto — scattata, a quanto sembra, prima delle dimissioni.

Casini si è ammalato dieci giorni fa: aveva annunciato lui stesso di aver contratto il virus, durante L’aria che tira su La7.

In un primo momento, il senatore — già presidente della Camera — si era curato a casa.

Bisogna controllare la tosse perché parte in modo laico e poi potrebbe colpire i polmoni», aveva dichiarato in un’intervista al Corriere

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - "Io sono un privilegiato rispetto a tante persone. Ho preso l'ossigeno ma la situazione è sempre stata sotto controllo. (LiberoQuotidiano.it)

E' quanto scrive Pier Ferdinando Casini sui social. Pier Ferdinando Casini in ospedale per Covid, il saluto dal Senato. (La Repubblica)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo”. Casini torna a casa ma è ancora positivo L’ex presidente della Camera è stato in ospedale una settimana. Condividi. (Rai News)

Casini dimesso: "Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo"

"A casa finalmente! Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (Adnkronos)

Pierferdinando Casini è ritornato a casa dopo 9 lunghi giorni di ricovero per Covid all’ospedale Spallanzani. Presidente Casini, prima di tutto: come sta? (Corriere della Sera)

Ad annunciare le dimissioni è stato lo stesso Pierferdinando Casini con un post su Instagram. " L’isolamento domiciliare è comunque meglio ", ha scritto il senatore su Instagram allegando una foto scattata poco prima delle dimissioni. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr