Insulti Meloni, Capitanio: "In Italia l'insulto alla donna è sempre la soluzione facile, e su cui scivolano anche gli accademici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La7 INTERNO

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d.

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Ne parlano anche altre testate

Mi chiedo se quelle donne di sinistra siano le stesse che invocano la rivoluzione femminista all'interno del loro partito. Ci sono femministe di sinistra che affermano, in ogni occasione, di come “la solidarietà tra donne” sia fondamentale. (IlPiacenza)

Riposa in pace Vittorio, grazie per aver combattuto con coraggio fino alla fine" Seguiamo con apprensione gli sviluppi e chiediamo al Governo di riferire il prima possibile in Parlamento". (PPN - Prima Pagina News)

E’ quanto ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Quarta Repubblica’, precisando però di “non essere ottimista”. Il Recovery Fund. (Cosenza Channel)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Qiuarta Repubblica' 22 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 22 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Ma Gozzini aveva proseguito: “Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa…cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?”. Il docente era intervenuto a una trasmissione di Controradio insultando la leader di Fratelli d’Italia. (L'agone)

Potrei raccontare lungamente i libri che ho letto, ho avuto la fortuna di avere una madre grande lettrice, questo fatto di dire che chi è di destra deve essere per forza un analfabeta, un impresentabile, una persona che non capisce niente. (SassariNotizie.com)