Covid Gb, ad agosto potrebbero tornare le restrizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie SALUTE

Secondo il Public Health England, nei sette giorni prima della revoca delle restrizioni Covid, sono state registrate 1.154,7 infezioni per 100.000 persone tra le persone di età compresa tra 20 e 29 anni, con casi in aumento in ogni fascia di età e regione della Gran Bretagna.

Il tasso di infezione da coronavirus nei giovani inglesi ha raggiunto il più alto per qualsiasi fascia di età dall'inizio della pandemia, così che il governo ha elaborato piani di emergenza per ripristinare le restrizioni entro poche settimane si legge sull'Indipendent. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

APPROFONDIMENTI L’ALLARME Variante Delta, «E se mio figlio si contagia Sono in corso test nei laboratori per comprendere l'impatto della nuova mutazione del virus ed è stata designata come variante «sotto indagine» mercoledì scorso. (ilmessaggero.it)

Moltissimi italiani residenti in Uk rischiano, una volta rientrati nei nostri confini nazionali per le vacanze o per far visita ai parenti, di non poter fare le stesse cose dei loro connazionali che vivono in Italia, soprattutto dopo l'estensione del Green Pass annunciata dal Governo (COSA CAMBIA). (Sky Tg24 )

Nuova variante, crescono i dati sulla Delta. L'agenzia esecutiva del dipartimento della salute inglese ha pubblicato oggi i dati sulla variante Delta in Gran Bretagna Sono in corso test nei laboratori per comprendere l'impatto della nuova mutazione del virus ed è stata designata come variante «sotto indagine» mercoledì scorso. (leggo.it)

I 16 casi registrati in Gran Bretagna sarebbero legati tutti ai viaggi all’estero. La variante Delta continua a diffondersi. Intanto si moltiplicano i casi di variante Delta, ex indiana, diventata ormai dominante in Gran Bretagna (Teleclubitalia)

Attualmente i ricoverati in rianimazione sono 155, lontani anni luce dai nuovi parametri che faranno scattare le restrizioni Nel Regno Unito è vaccinato il 68% della popolazione, di cui il 54% ha ricevuto entrambe le dosi. (MeteoWeb)

Come riporta il sito del 'Guardian', il totale dei nuovi contagi confermati negli ultimi sette giorni è superiore dell'11,4% rispetto alla settimana precedente, mentre i decessi sono saliti del 45,1% Nelle ultime 24 ore nel Regno Unito sono stati registrati 36.389 nuovi casi di coronavirus, complice la variante Delta, e 44 morti. (Adnkronos)