Inter: Se Conte va via, c'è l'idea Allegri

Udinese Blog SPORT

Se si renderà conto che non c'è la volontà o la possibilità di seguirle, è possibile che decida di andarsene.

Il rapporto tra Antonio Conte e la dirigenza non può certo definirsi idilliaco.

La più logica vedrebbe Mssimiliano Allegri prendere il posto di Conte come è successo alla Juve.

L'Inter, però, nonostante certe uscite del suo allenatore, non ha la minima intenzione di chiudere il rapporto. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Vero è che a “salvare” Conte è l’ingaggio da 11 milioni che percepisce all’Inter. Rumors di mercato però parlano di un Marotta già in cerca del possibile sostituto, e in cima alla lista ci sarebbe un nome clamoroso: Max Allegri. (Stile Inter)

Anche le parole dell'allenatore, dopo la partita del Bentegodi, fotografano un momento difficile: "A fine anno farò le mie considerazioni, così come le farà il club. A tutti piacerebbe vincere, ma bisogna capire quanto si è vicini o lontani dal farlo". (Liberoquotidiano.it)

Diversa – scrive il ‘Corriere dello Sport’ – sarebbe invece la situazione se dovesse essere Conte a chiedere di interrompere il rapporto, magari con un’offerta importante tra le mani. (CalcioMercato.it)

Che poi avanza un'ipotesi per la panchina dei nerazzurri: "Conte, l'ombra di Allegri". In caso di addio del tecnico leccese, potrebbe essere l'ex bianconero a sostituirlo. (TUTTO mercato WEB)

Dovessero esserci problemi e dovesse andare via, il nome forte sarebbe quello di Max Allegri visto il rapporto con Marotta. (Calciomercato.com)

Si inserisce nella lista di chi polemizza con l’allenatore dell’Inter anche Fabio Ravezzani. Finché si vince va tutto bene ma ora a Conte stanno “consegnando” davvero di tutto. (Virgilio Sport)