Musetti-Djokovic al Roland Garros, il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Il 19enne di Carrara, all'esordio in uno Slam, contro il numero 1 del mondo.

Il match in diretta su Eurosport, canale Sky 210.

Sul nostro live-blog cronaca e aggiornamenti. ROLAND GARROS, RISULTATI LIVE - ITALIA VS LEGGENDE DEL TENNIS

Lorenzo Musetti sfida Novak Djokovic agli ottavi del Roland Garros: in palio un posto nei quarti, dove ad attendere il vincente c'è un altro azzurro, Matteo Berrettini. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sfida al numero 1 del mondo, a caccia della semifinale sulla terra rossa di Parigi: Matteo Berrettini affronta Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi ). (Stadionews.it)

Cosa ho pensato dopo i primi due set? Le parole di Musetti dopo la sconfitta contro Djokovic. “È stata un’esperienza fantastica. (Tennis World Italia)

Successivamente Nole si è riacceso mentre l'azzurro ha accusato la stanchezza (era reduce dalla sfida in 5 set contro Marco Cecchinato) ed ha pareggiato i conti con un netto 6-0;6-1. Nella giornata di ieri l'ex numero uno al mondo Andy Roddick ha elogiato Nole definendo i suoi movimenti in campo come poesia in movimento. (Tennis World Italia)

"Non ho visto un grave infortunio, per questo non credo che stato giusto fermarsi - ha detto il tedesco ai microfoni di Eurosport -. 8 Giugno 2021. Secondo Boris Becker ritirarsi è stata una mancanza di rispetto nei riguardi di Novak Djokovic (Sportal)

Ieri anche Berrettini avrebbe dovuto giocare ma il ritiro preventivo Federer lo ha fatto volare direttamente ai quarti di finale. “Questa è un’opzione di prendere in considerazione e a prescindere da questo match, Matteo sta cercando di aumentare numericamente le discese a rete (Ubi Tennis)

A dire il vero mi è piaciuto il fatto di aver perso due set, perché ho giocato sotto un particolare tipo di tensione. Devo dare merito a Musetti per questo e per aver giocato bene nei momenti importanti (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr