Hakimi ai possibili saluti con il PSG! Si apre una nuova ipotesi di mercato

Inter-News SPORT

Un eventuale ingaggio, quello dell’ex Inter, che avrebbe del clamoroso dal momento che si tratta di un ex giocatore del Real Madrid.

Si tratta nientemeno che di Achraf Hakimi, che potrebbe quindi già lasciare il PSG dopo una sola stagione.

A riportare la notizia ci ha pensato l’emittente Chiringuito TV, che già nel 2020 aveva lanciato la notizia dell’ingaggio di Hakimi da parte dei nerazzurri

Achraf Hakimi potrebbe già lasciare il PSG dopo una sola stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. Inter-Spezia, in tal senso, sarà un banco di prova importante: la condizione, inevitabilmente, crescerà e con lei il contributo di Calhanoglu alla stagione dell’Inter (Inter-News)

– Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. ATALANTA SU SOPPY. – Così scrive “Sky Sport“: “Nelle casse dell’Udinese 9 milioni di euro più 1 di bonus. (Europa Calcio)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. (Spazio Inter)

Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi. Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. (Inter-News)

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)