CorSera – Inter, Perisic è l’uomo della svolta. E c’è un dato curioso sul feeling con Eriksen

passioneinter.com SPORT

Se la corsia di destra con Barella ed Hakimi era già un punto di forza dell’Inter di Antonio Conte, adesso il nuovo tandem sull’altro fronte composto da Eriksen e Perisic è diventato un’arma in più.

L’esterno croato, come ricordato benissimo questa mattina dal Corriere della Sera, ha rivalorizzato la corsia di sinistra che fino a metà stagione aveva visto alternarsi sia l’ex Bayern Monaco che Ashley Young con prestazioni appena sufficienti. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il focus sull'esterno nerazzurro che ha conquistato la titolarità a sinistra e ha finalmente convinto il tecnico. Daniele Vitiello. L'evoluzione di Ivan Perisic è tema che fa sorridere Antonio Conte. Quel 30 gennaio come uno spartiacque: prima il croato creava 1,6 occasioni a gara, da allora si è arrampicato a 2,1 (fcinter1908)

Contro tanti pronostici, Ivan Perisic, dopo qualche mese di apprendistato, si è guadagnato un posto di rilievo nelle gerarchie di Antonio Conte. Contro tanti pronostici, Ivan Perisic, dopo qualche mese di apprendistato, si è guadagnato un posto di rilievo nelle gerarchie di Antonio Conte, tanto da sfilare il posto da titolare sulla fascia sinistra dell'Inter ad Ashley Young (fcinter1908)

Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un tifoso del Milan. L'episodio risale alla giornata di domenica, dopo il derby che aveva visto l'Inter trionfare a San Siro contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Infine il confronto Donnarumma-Handanovic ("Gigio è tra i primi 5 al mondo e deve avere voglia di mettersi in discussione Marco Amelia ex portiere rossonero dal 2010 al 2014 ci dice la sua sul momento del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Nel calcio è fondamentale ed è il basamento dell’Inter capolista. (fcinter1908)

Sconcerti: «Inter da studiare, Conte gioca col 3-3-4! L’Inter va studiata attentamente. (Inter-News.it)