Covid in India, nuovo record di morti: 3.689 in un giorno. E i contagiati sono 400mila in 24 ore

leggo.it INTERNO

Lo riferisce il ministero della salute federale, con un totale di 3.349.644 casi attivi nel paese.

Covid in India, la denuncia choc: «La polizia ha portato via la bombola d'ossigeno a mia madre per darla a un 'vip'».

Finora in India sono state somministrate oltre 156 milioni di dosi dall'inizio della campagna di vaccinazione avviata a gennaio.

Covid, in India: sono 392.488 i contagi da coronavirus in un solo giorno. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Almeno 3.700, invece, i decessi di giornata causa coronavirus, numero più elevato dall'inizio della pandemia. I dati sono quelli ufficiali, forniti dal ministero della Salute, che portano a circa 3.350.000 i casi attivi nel vasto Paese asiatico. (Euronews Italiano)

L'India dovrebbe chiudere temporaneamente ma totalmente" I numeri della pandemia crescono vertiginosamente di giorno in giorno e gli ospedali non hanno più ossigeno a disposizione per i pazienti. (Fanpage.it)

Un sistema di autoproduzione di ossigeno. Un ringraziamento per la collaborazione è stato rivolto dall’assessore Icardi anche agli assessori regionali alla Cooperazione internazionale, Maurizio Marrone e alla Protezione Civile, Marco Gabusi. (Prima Vercelli)

Secondo il governo, quasi 13,3 milioni di persone hanno presentato domanda di vaccinazione nel primo giorno di apertura delle registrazioni. 'India ha registrato un nuovo record, stavolta nel numero di morti giornalieri causati dal coronavirus: più di 3.680 in 24 ore. (AGI - Agenzia Italia)

I contagi sono invece scesi leggermente, 392.488 nelle ultime 24 ore (adesso sono oltre 19,5 milioni i positivi dall’inizio della pandemia). Finora, poco più del 2% dell′1,3 miliardi di persone in India è stato completamente immunizzato. (L'HuffPost)

Un ringraziamento per la collaborazione è stato rivolto dall’assessore Icardi anche agli assessori regionali alla Cooperazione internazionale, Maurizio Marrone e alla Protezione Civile, Marco Gabusi. (Cuneodice.it)