Covid in India, nuovo record di morti: 3.689 in un giorno. E i contagiati sono 400mila in 24 ore

Covid in India, nuovo record di morti: 3.689 in un giorno. E i contagiati sono 400mila in 24 ore
leggo.it INTERNO

Lo riferisce il ministero della salute federale, con un totale di 3.349.644 casi attivi nel paese.

Covid in India, la denuncia choc: «La polizia ha portato via la bombola d'ossigeno a mia madre per darla a un 'vip'».

Finora in India sono state somministrate oltre 156 milioni di dosi dall'inizio della campagna di vaccinazione avviata a gennaio.

Covid, in India: sono 392.488 i contagi da coronavirus in un solo giorno. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

L’India travolta dall’epidemia di Covid e paradosso nella tragedia gli stati denunciano la carenza di vaccini nel paese che è il maggior produttore al mondo. Sono almeno 3.689 i morti, il numero più alto registrato in un solo giorno dall’inizio della pandemia. (Il Fatto Quotidiano)

I contagi sono invece scesi leggermente, 392.488 nelle ultime 24 ore (adesso sono oltre 19,5 milioni i positivi dall’inizio della pandemia). L’India ha registrato un nuovo record, stavolta nel numero di morti giornalieri causati dal coronavirus: più di 3.680 in 24 ore. (L'HuffPost)

Come abbiamo spiegato però in un altro articolo, si tratta di dati quasi certamente sottostimasti. Sono almeno 3.689 i morti per Covid-19 nelle ultime 24 ore, il numero più alto registrato in un solo giorno dall'inizio della pandemia. (Today.it)

Nuovo record di morti in India, al via la campagna vaccinale ma mancano le dosi

A salutare la partenza del gruppo sulla pista dello scalo torinese sono intervenuti l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, rappresentanti del Dipartimento di Protezione civile, dell’Aeronautica militare e dell’Aeroporto di Torino. (Cuneodice.it)

L’India ha registrato un nuovo record, stavolta nel numero di morti giornalieri causati dal coronavirus: più di 3.680 in 24 ore. Secondo il governo, quasi 13,3 milioni di persone hanno presentato domanda di vaccinazione nel primo giorno di apertura delle registrazioni. (Giornale di Sicilia)

'India ha registrato un nuovo record, stavolta nel numero di morti giornalieri causati dal coronavirus: più di 3.680 in 24 ore. Ma ancor prima dell'inizio della campagna, diversi Stati hanno denunciato di essere a corto di dosi (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr