La compagnia aerea spagnola Binter arriva in Italia: al via da luglio i voli per le Canarie

La Stampa ECONOMIA

I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì da/per l’aeroporto di Venezia, il martedì e il sabato da/per l’Aeroporto di Torino.La compagnia, poco conosciuta in Italia, ha alle spalle 32 anni di operatività ed è originaria proprio delle isole Canarie, da dove nel 2005 ha espanso le proprie tratte per raggiungere con collegamenti diretti altre 16 rotte internazionali.I biglietti per queste destinazioni si possono acquistare attraverso i canali di vendita abituali della compagnia: www. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dall'1 luglio inizieremo a volare verso Francia e Italia con i nostri nuovi aerei. Alle 16:45 partirà un volo dall’Aeroporto di Torino verso l’arcipelago con destinazione l’aeroporto di Gran Canaria, alle 20:05 ora locale (TorinoToday)

Il collegamento bisettimanale verso Gran Canaria sarà il volo di linea più lungo che l’Aeroporto di Torino avrà la prossima estate, e consentirà ai piemontesi di avere un facile accesso a tutte le mete dell’arcipelago delle Canarie La compagnia aerea spagnola Binter atterra a Torino e annuncia una nuova partnership con l’aeroporto di Caselle, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire dal primo luglio 2021. (Corriere della Sera)

La piccola compagnia Binter ha aperto due rotte per l'Italia, da Venezia e Torino, i voli cominceranno all'inizio di luglio. Da Las Palmas i turisti potranno raggiungere altre destinazioni con i voli di Binter, che copre anche destinazioni in Africa e in Portogallo, Lisbona e Madeira (Il Sole 24 ORE)

Sono in partenza nuovi voli diretti per le Canarie

La compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia oggi il suo arrivo all’Aeroporto di Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021. Binter ha, inoltre, scelto di inaugurare l’annuncio dei collegamenti verso le isole Canarie con un’offerta che permetterà ai suoi clienti di acquistare i biglietti a prezzi più ridotti. (Quotidiano Piemontese)

L’offerta della compagnia prevede collegamenti da/per Venezia Marco Polo e l’Aeroporto di Torino per un totale di 8 voli settimanali da/per l’Italia. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

I voli sono già in vendita per viaggiare tra il 1° luglio al 15 ottobre, con offerte speciali per chi prenota entro il 30 aprile (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr