La compagnia aerea spagnola Binter arriva in Italia: al via da luglio i voli per le Canarie

La Stampa ECONOMIA

I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì da/per l’aeroporto di Venezia, il martedì e il sabato da/per l’Aeroporto di Torino.La compagnia, poco conosciuta in Italia, ha alle spalle 32 anni di operatività ed è originaria proprio delle isole Canarie, da dove nel 2005 ha espanso le proprie tratte per raggiungere con collegamenti diretti altre 16 rotte internazionali.I biglietti per queste destinazioni si possono acquistare attraverso i canali di vendita abituali della compagnia: www. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dall'1 luglio inizieremo a volare verso Francia e Italia con i nostri nuovi aerei. Alle 16:45 partirà un volo dall’Aeroporto di Torino verso l’arcipelago con destinazione l’aeroporto di Gran Canaria, alle 20:05 ora locale (TorinoToday)

Il martedì è previsto un volo che partirà dalle Isole Canarie alle 11:00 ed atterrerà a Torino alle 16:00. La compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia oggi il suo arrivo all’Aeroporto di Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021. (Quotidiano Piemontese)

Alcuni dati potrebbero variare, secondo il nuovo protocollo del Ministero della Salute, adottato per rilevare casi sospetti di Covid-19 attraverso il test PCR nelle Isole Canarie. Aggiornamento contagi covid dal 6-4 al 8-4-2021. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Binter, che proprio quest’anno festeggia i 32 anni di attività, sarà operativa tutto l’anno con due frequenze settimanali – il martedì e il sabato – offrendo ai passeggeri una nuova opzione turistica. La compagnia aerea spagnola Binter atterra a Torino e annuncia una nuova partnership con l’aeroporto di Caselle, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire dal primo luglio 2021. (Corriere della Sera)

[post_title] => Ryanair: Bari-Cuneo tra le novità dell'inverno 2019-2020 [post_date] => 2019-05-29T09:20:58+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559121658000 ) ) ) L’operativo prevede voli su Venezia il lunedì e il mercoledì; su Torino il martedì e il sabato. (Travel Quotidiano)

Ritorno dopo una settimana, il 10 luglio, partenza da Las Palmas la mattina alle 10:30 e arrivo a Torino alle 15:30. Da Las Palmas i turisti potranno raggiungere altre destinazioni con i voli di Binter, che copre anche destinazioni in Africa e in Portogallo, Lisbona e Madeira (Il Sole 24 ORE)