Nuova compagnia spagnola "sbarca" al Marco Polo: da luglio collegamenti con le Canarie

ilgazzettino.it ECONOMIA

La Compagnia. Binter è una compagnia aerea delle Canarie fondata nel 1989 che inizia ad operare nell'arcipelago focalizzandosi sul servizio pubblico.

a compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia l'arrivo all'aeroporto di Venezia Marco Polo e a Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021.

Inoltre, la compagnia offre 10 rotte dirette con altre destinazioni spagnole fuori dalle Canarie

I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì da/per l'aeroporto di Venezia, il martedì e il sabato da/per l'Aeroporto di Torino. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

I voli sono già in vendita per viaggiare tra il 1° luglio al 15 ottobre, con offerte speciali per chi prenota entro il 30 aprile (SiViaggia)

Report corrispondente al 7/4/2021, con i dati consolidati del 6/4/2021. STIMA DEL LIVELLO DI ALLERTA ALL’8 APRILE 2021 – Gobierno de Canarias Canarie: livelli di allerta in vigore almeno fino al 15 aprile 2021. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

La piccola compagnia Binter ha aperto due rotte per l'Italia, da Venezia e Torino, i voli cominceranno all'inizio di luglio. Da Las Palmas i turisti potranno raggiungere altre destinazioni con i voli di Binter, che copre anche destinazioni in Africa e in Portogallo, Lisbona e Madeira (Il Sole 24 ORE)

La compagnia aerea spagnola Binter ha annunciato il suo debutto in Italia con voli di collegamento, a partire da luglio 2021, tra le isole Canarie e gli aeroporti di Venezia e Torino. L'offerta per i voli a prezzo ridotto sarà in vigore per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile. (VeneziaToday)

[post_title] => Ryanair: Bari-Cuneo tra le novità dell'inverno 2019-2020 [post_date] => 2019-05-29T09:20:58+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559121658000 ) ) ) Binter debutta a luglio in Italia con due rotte da Gran Canaria per Venezia e Torino Binter aprirà il prossimo luglio collegamenti diretti da Gran Canaria verso Venezia e Torino, “con la possibilità di aggiungere in futuro altre destinazioni”. (Travel Quotidiano)

I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì da/per l’aeroporto di Venezia, il martedì e il sabato da/per l’Aeroporto di Torino.La compagnia, poco conosciuta in Italia, ha alle spalle 32 anni di operatività ed è originaria proprio delle isole Canarie, da dove nel 2005 ha espanso le proprie tratte per raggiungere con collegamenti diretti altre 16 rotte internazionali. (La Stampa)