Nuova compagnia spagnola "sbarca" al Marco Polo: da luglio collegamenti con le Canarie

Nuova compagnia spagnola sbarca al Marco Polo: da luglio collegamenti con le Canarie
ilgazzettino.it ECONOMIA

La Compagnia. Binter è una compagnia aerea delle Canarie fondata nel 1989 che inizia ad operare nell'arcipelago focalizzandosi sul servizio pubblico.

a compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia l'arrivo all'aeroporto di Venezia Marco Polo e a Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021.

Inoltre, la compagnia offre 10 rotte dirette con altre destinazioni spagnole fuori dalle Canarie

I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì da/per l'aeroporto di Venezia, il martedì e il sabato da/per l'Aeroporto di Torino. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì da/per l’aeroporto di Venezia, il martedì e il sabato da/per l’Aeroporto di Torino.La compagnia, poco conosciuta in Italia, ha alle spalle 32 anni di operatività ed è originaria proprio delle isole Canarie, da dove nel 2005 ha espanso le proprie tratte per raggiungere con collegamenti diretti altre 16 rotte internazionali. (La Stampa)

L’offerta della compagnia prevede collegamenti da/per Venezia Marco Polo e l’Aeroporto di Torino per un totale di 8 voli settimanali da/per l’Italia. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Alle 16:45 partirà un volo dall’Aeroporto di Torino verso l’arcipelago con destinazione l’aeroporto di Gran Canaria, alle 20:05 ora locale Dall'1 luglio inizieremo a volare verso Francia e Italia con i nostri nuovi aerei. (TorinoToday)

Canarie: livelli di allerta in vigore almeno fino al 15 aprile 2021

Il collegamento bisettimanale verso Gran Canaria sarà il volo di linea più lungo che l’Aeroporto di Torino avrà la prossima estate, e consentirà ai piemontesi di avere un facile accesso a tutte le mete dell’arcipelago delle Canarie Da Gran Canaria, i turisti potranno poi proseguire il viaggio verso altre località come Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura, La Palma, La Gomera, El Hierro, senza costi aggiuntivi, usufruendo dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole. (Corriere della Sera)

Canarie: livelli di allerta in vigore almeno fino al 15 aprile 2021. Report corrispondente al 7/4/2021, con i dati consolidati del 6/4/2021. STIMA DEL LIVELLO DI ALLERTA ALL’8 APRILE 2021 – Gobierno de Canarias (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Binter è nata nelle Canarie nel 1989, inzialmente per offrire collegamenti fra le isole focalizzandosi sul servizio pubblico. La compagnia aerea spagnola Binter ha annunciato il suo debutto in Italia con voli di collegamento, a partire da luglio 2021, tra le isole Canarie e gli aeroporti di Venezia e Torino. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr