Incidente sull'autostrada A4 a Brescia: muore un camionista

Incidente sull'autostrada A4 a Brescia: muore un camionista
IL GIORNO INTERNO

La vittima è un uomo di 40 anni rimasto coinvolto in un tamponamento con altri quattro mezzi pesanti.

Brescia, 13 ottobre 2021 - Un camionista ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest lungo l'autostrada A4 in direzione Milano.

L'uomo era stato estratto vivo dalle lamiere insieme a un collega ma purtroppo poco dopo è morto. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c’è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia (Zoom24.it)

Sul posto sono giunte due ambulanze e una pattuglia della polizia stradale di Verona e i vigili del fuoco. Due gli autisti rimasti gravemente feriti, uno dei quali, un 40enne, estratto ancora vivo dalle lamiere, è poi spirato all’arrivo dei soccorsi. (QuiBrescia.it)

C’è stato infatti un tamponamento fra tre veicoli sulla carreggiata ovest in direzione Padova, lungo l’A4 poco dopo Arino. L’incidente non ha provocato feriti ma ha invece causato una coda che ha raggiunto anche gli otto chilometri. (il mattino di Padova)

Incidente sull’Autostrada A4 a Brescia, tamponamento tra camion: un morto e tre feriti

Il 40enne era stato estratto vivo dalle lamiere insieme a un collega, ma è deceduto poco dopo in seguito alle gravi lesioni riportate nello scontro. Uno di loro, un 55enne, è stato trasportato in ospedale in codice rosso per traumi all’addome e al bacino. (BergamoNews.it)

È stata attaccata davanti a una bimba. Il tamponamento tra i quattro tir è avvenuto poco prima delle 6. Illesi invece i conducenti degli altri due tir (leggo.it)

Per consentire i soccorsi il casello di Brescia ovest è stato temporaneamente chiuso ed è stato riaperto solo quando la situazione è lentamente tornata alla normalità Per consentire i soccorsi è stato momentaneamente chiuso il casello di Brescia ovest, poi riaperto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr