Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: ora è ultimatum per il tecnico

Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: ora è ultimatum per il tecnico
Stop and Goal SPORT

Una stagione fin qui molto altalenante per il Napoli, a volte molto convincente, altre volte una vera e propria delusione.

LEGGI: Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: nuova squadra di Serie A per il tecnico. Napoli: futuro Gattuso, la squadra è con lui. Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora parecchio incerto, ma se c’è una cosa che i giocatori hanno senza dubbio dimostrato in questa annata complicata, è quella di essere totalmente con il proprio allenatore. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Atalanta-Napoli è il match previsto per la 23a giornata di Serie A. La diretta streaming di Atalanta-Napoli. Per tutti coloro i quali vorranno assistere alla gara tra Atalanta e Napoli, c'è anche la possibilità di poter vedere la partita in diretta streaming su Sky Go tramite app per dispositivi mobili o collegamento web da pc o Mac. (Sport Fanpage)

Davanti a Gollini ci saranno Toloi, Romero e Djimsiti, mentre a centrocampo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, optando per la coppia Pessina-De Roon. L’obiettivo del Napoli di Gattuso è ritrovare la vittoria in campionato dopo la sconfitta nella partita d'andata di Europa League contro il Granada. (Tutto Napoli)

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione degli azzurri, individuando una data dalla quale sono iniziati i problemi della squadra di Gennaro Gattuso:. (MondoNapoli)

Atalanta, un Napoli scacciapensieri

Le probabili formazioni. Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. In difesa a Gollini faranno scudo Toloi, Romero e Palomino (Quotidiano.net)

"Gara difficile per il Napoli contro l'Atalanta - ha detto Dotto Radio Crc - le assenze non permettono a Gattuso di lavorare al meglio. Nonostante ciò, Rino non si lamenta mai. (CalcioNapoli24)

"Atalanta, un Napoli scacciapensieri", titola il Corriere di Bergamo facendo riferimento alle parole di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia: "Così la testa non va troppo alla Champions" Il quarto confronto in stagione, dopo l'andata e la doppia sfida di Coppa Italia. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr