Lukaku: “Razzismo al massimo storico nel calcio”

Lukaku: “Razzismo al massimo storico nel calcio”
ItaSportPress SPORT

"Per me non vedo davvero progressi.

Dovrebbero parlare con i giocatori e cercare di intraprendere azioni con le loro squadre"

Lukaku, attaccante dell’Inter, si è soffermato sulla tematica delicata del razzismo. Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni della CNN soffermandosi sul razzismo: "Il razzismo nel calcio in questo momento è al massimo storico.

Qualcosa è successo quando è capitato. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Inzaghi gongola. Luca Taidelli @LucaTaidelli. Trascinata l'Inter allo scudetto che mancava da 11 anni, Romelu è in grande forma e vuole guidare il Belgio ad un grande Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato dalla CNN, l'attaccante nerazzurro non vede progressi, ma sostiene che in Italia qualcosa sia cambiato. L'attaccante nerazzurro, intervistato dalla CNN, torna a parlare del razzismo nel calcio. (fcinter1908)

In Italia, quando è successo a me direttamente c’era qualcosa che si faceva perché la Serie A comunicava davvero con me e la mia squadra Nel corso di un’intervista alla CNN, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato del razzismo: “Quando è iniziata la Super Lega, le persone sono state molto veloci a criticarla sui social media, la gente e i tifosi sono scesi in strada. (SOS Fanta)

Lukaku amaro: «Il razzismo nel calcio è al massimo storico»

Lukaku è tornato a parlare del tema razzismo e dei pochi progressi nel calcio. In Italia, quando è successo a me direttamente, si è fatto qualcosa perché la Serie A ha parlato con e la mia squadra» (Juventus News 24)

È stato nel derby di Coppa di gennaio che il caldo si è ripreso proprio tra Zlatan Ibrahimovic, Milan e Romelu Lukaku, Inter. In un’intervista al Corriere della Sera, Lukaku ora afferma che le parole di Ibrahimovic hanno avuto un pesante tributo. (TecnoSuper.net)

In Italia, quando è successo a me direttamente, è stato fatto qualcosa: la Serie A ha parlato con me e la mia squadra. LE PAROLE DI LUKAKU. “Il razzismo nel calcio è al massimo storico. (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr