Lukaku: “Razzismo al massimo storico nel calcio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

"Per me non vedo davvero progressi.

Dovrebbero parlare con i giocatori e cercare di intraprendere azioni con le loro squadre"

Lukaku, attaccante dell’Inter, si è soffermato sulla tematica delicata del razzismo. Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni della CNN soffermandosi sul razzismo: "Il razzismo nel calcio in questo momento è al massimo storico.

Qualcosa è successo quando è capitato. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex juventino Claudio Marchisio, pochi giorni fa, aveva avuto un durissimo sfogo sulla questione del razzismo in Italia, e, da un’altra ottica, è tornato a parlarne l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku in un’intervista alla CNN. (Virgilio Sport)

Per poi ritornare in nerazzurro agli ordini del nuovo tecnico Inzaghi. Male che vada farà salire le quotazioni di Lukaku a livelli stellari.", aggiunge il portale sportivo (fcinter1908)

L'attaccante nerazzurro, intervistato dalla CNN, torna a parlare del razzismo nel calcio. Gianni Pampinella. Romelu Lukaku torna a parlare del razzismo nel calcio. Intervistato dalla CNN, l'attaccante nerazzurro non vede progressi, ma sostiene che in Italia qualcosa sia cambiato. (fcinter1908)

Penso che quando è successo, qualcosa è cambiato. RAZZISMO – «Credo che, in questo momento, il razzismo nel calcio sia al massimo storico. (Milan News 24)

Non vedo progressi ad essere onesto, ci sono tante campagne ma non viene mai intrapresa una vera azione. Quando si era parlato della Superlega i tifosi sono scesi per strada, perché non si mette la stessa energia quando si parla di razzismo?“ (SpazioInter)

L'attaccante dell'Inter e del Belgio, Romelu Lukaku, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla CNN a pochi giorni dall'inizio degli Europei: "Il razzismo nel calcio in questo momento sia al massimo storico anche a causa dei social media ora. (AreaNapoli.it)