“Neanche lui se ne rende conto”: il messaggio di Allegri al suo calciatore

“Neanche lui se ne rende conto”: il messaggio di Allegri al suo calciatore
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > In Champions League è un’altra Juventus: steso il Malmo. Buona prova la sua e l’allenatore non ha nascosto la soddisfazione per la prestazione del calciatore.

Dalle parole di Allegri traspare la fiducia ma anche lo sprono a nutrirne di più verso sé stesso affinché Rabiot possa rendersi sempre più indispensabile per la mediana bianconera

L’elogio di Allegri a Rabiot dopo Malmo-Juventus. (SerieANews)

Su altri media

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” (Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. (Tuttosport)

Si aggiunga, e non è un dettaglio, che, finalmente, la Juventus non ha subìto gol. È tornata la Juventus? (ilBianconero)

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

La Juve si è svegliata. Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo"

Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". Bisogna sempre distinguere il risultato dalla prestazione" (Tuttosport)

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". Ora Luakaku che lancia il Chelsea (Tutto Napoli)

Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr