Francesca Schizzi, chi era la donna trovata morta in casa a Casalmaggiore

Fanpage.it INTERNO

Al momento, i militari tengono ancora bloccato il traffico di via Corsica di Casalmaggiore

Francesca Schizzi, chi era la donna trovata morta in casa a Casalmaggiore Francesca Schizzi, 40 anni di Piadena, è stata trovata senza vita nel suo appartamento a Casalmaggiore in provincia di Cremona.

Leggi anche Anziana trovata morta in casa dopo un mese a Lodi. Il compagno di Francesca Schizzi. Schizzi viveva in quella casa vicina alla parrocchia di San Leonardo con il suo compagno. (Fanpage.it)

Su altri giornali

A cura di Ilaria Quattrone. Francesca Schizzi, 40 anni (foto da Facebook). È giallo sul caso di Francesca Schizzi, la donna di quarant'anni trovata morta nella mattinata di oggi, giovedì 23 giugno. Tra le ipotesi al vaglio ci sono quella dell'omicidio da parte del compagno e, come anticipato prima, quella dell'incidente domestico. (Fanpage.it)

Forse a uccidere Francesca Schizzi è stata solo una sequenza di eventi sfortunati A cura di Enrico Spaccini. Sarà l'autopsia a stabilire com'è morta Francesca Schizzi. (Fanpage.it)

La salma di Francesca Schizzi, 40enne originaria di Piadena Drizzona trovata morta nel suo appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, è stata trasportata dalle Onoranze Funebri Giani soltanto alle 17.14 di giovedì. (OglioPoNews)

E’ ancora un mistero la morte di Francesca Schizzi: cosa le è successo? Francesca Schizzi, è stata ritrovata morta nella sua casa di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, nella mattinata di giovedì 23 giugno. (Ultime Notizie Flash)

All’interno di un appartamento di Via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di circa 40 anni. Le ipotesi sul ritrovamento del cadavere di donna. (il Caudino)

Innumerevoli le manifestazioni di cordoglio nei confronti di mamma Giovanna Quatti, del papà Sergio Schizzi e del fratello di Francesca, Marco, residente in via Mazzini Il recupero della salma della 40enne Francesca Schizzi. (La Provincia di Cremona e Crema)