Alessandra Mastronardi rompe il silenzio sulla rottura con Ross McCall: l’attrice è furiosa

Non possiamo difatti dimenticare il suo discorso di chiusura fatto a fine della kermesse festivaliana del 2019, da Alessandra Mastronardi nella Sala Grande del Palazzo Cinema, tra le lagune del Lido di Venezia.

Matronardi e McCall: una storia lunga 4 anni. Nessun tradimento ha messo fine al rapporto d’amore vissuto per 4 anni da Alessandra Mastronardi e Ross McCall.

Alessandra Mastronardi ha scelto di chiarire alcuni punti in merito alla fine della storia d’amore con l’attore scozzese Ross McCall. (Velvet Gossip)

La notizia riportata su altri giornali

La Mastronardi, 35 anni, ha utilizzato un tono piuttosto duro per fare chiarezza sulla fine della relazione con il 45enne attore britannico. Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… - ha scritto la Mastronardi su Instagram - beh menomale che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità. (Ticinonline)

Poi ha aggiunto: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Per il resto si tratterebbe solo di gossip e indiscrezioni senza alcun fondo di verità (Il Fatto Quotidiano)

Alessandra Mastronardi è diventata famosa grazie alla fortunata fiction I Cesaroni, andata in onda per anni su Canale 5. Le storie di Alessandra Mastronardi. (Thesocialpost.it)

L’attrice napoletana, costretta a rimandare il matrimonio con il britannico a causa della pandemia, è tornata improvvisamente single. Proprio ai social, però, si è affidata l’attrice che ha smentito la ricostruzione, attaccando duramente quanto riportato dal giornale in merito alla fine di una relazione che durava da quattro anni. (anteprima24.it)

Alessandra Mastronardi ha confermato la separazione da McCall ma anche dichiarato che alla base di questa decisione non vi sarebbe alcun tradimento. Alessandra Mastronardi si scaglia contro i giornalisti. (SoloDonna)

Alessandra Mastronardi fa chiarezza sulla fine del rapporto con Ross McCall. Ma oggi, martedì 11 gennaio, ecco la Stories che racconta la verità.O quanto meno la versione della verità di Alessandra Mastronardi. (Ck12 Giornale)