League of Legends, otto anni fa debuttava Faker

SuperNews CULTURA E SPETTACOLO

Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda.

Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok.

La fama di Faker è conosciuta in tutto il mondo, Dustin Beck, il vicepresidente della Riot Games lo definì il Michael Jordan di League of Legends; non da meno sono state i riferimenti al calcio, l’hanno definito il Lionel Messi di League of Legends

April 6th, 2013 Eight years ago, Lee "Faker" Sang-hyeok made his professional League of Legends debut. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

A seguire la sinossi e i dati di produzione:. Benvenuti a Space Jam! Eccole qua sotto:. Space Jam. Zendaya Space Jam. . Con l’arrivo del trailer è stato anche aggiornato per la prima volta il sito ufficiale di Space Jam. (BadTaste.it)

“I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2” è quel genere di notizia che ci lascia perplessi. Qualcosa che tecnicamente in Arancia Meccanica è buona parte del modus operandi dei Drughi. (Bufale.net)

Italia ha caricato, sul proprio canale Youtube, il nuovo spettacolare trailer di Space Jam: New Legends, seguito del cult uscito nel 1996. Questa volta, però, al posto di Michael Jordan, vedremo il campione NBA LeBron James giocare a fianco dei Looney Tunes. (Gametimers)

"Space Jam: New Legends", in uscita al cinema a settembre

Poche ore dopo l’uscita del trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy, un’altra notizia bomba per i fan. È stato infatti annunciato chi sarà a dare la voce a Lola Bunny, la coniglietta che è stata al centro di numerose polemiche per il suo aspetto, tanto che in questo sequel è sensibilmente cambiato. (Best Movie)

In Space Jam 2, di cui sopra potete vedere il primo trailer, il giocatore di basket LeBron James e suo figlio Dom finiscono in un universo virtuale, dal quale sembra impossibile scappare. I produttori di Space Jam: New Legends sono lo stesso James e Ryan Coogler (Lega Nerd)

Un mix di due mondi è quello che si ritrova in “Space Jam: New Legends” diretto da Malcolm D. Lee in cui il campione NBA LeBron James vive un'avventura a fianco dell'intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr