League of Legends, otto anni fa debuttava Faker

Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda.

Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok.

La fama di Faker è conosciuta in tutto il mondo, Dustin Beck, il vicepresidente della Riot Games lo definì il Michael Jordan di League of Legends; non da meno sono state i riferimenti al calcio, l’hanno definito il Lionel Messi di League of Legends

April 6th, 2013 Eight years ago, Lee "Faker" Sang-hyeok made his professional League of Legends debut. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Space Jam 2 vede come protagonista Lebron James, altra stella del Basket, vincitore di due ori olimpici e di quattro campionati Nba con tre squadre diverse (Miami, Cleveland e L.A. (L'Arena)

Immagine di copertina tratta da Space Jam 2, Warner Bros “I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2” è quel genere di notizia che ci lascia perplessi. (Bufale.net)

È stato infatti annunciato chi sarà a dare la voce a Lola Bunny, la coniglietta che è stata al centro di numerose polemiche per il suo aspetto, tanto che in questo sequel è sensibilmente cambiato. Ebbene, pochi minuti fa è stato annunciato che a dare la voce a Lola Bunny sarà Zendaya! (Best Movie)

Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny. (BadTaste.it)

#SpaceJam pic.twitter.com/5bcQxOQh7d — Wesley Boutilier (@WesleyBout) April 3, 2021. SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE. Evidently the Space Jam sequel is also WB doing a Ready Player One sequel with cameos from Scooby-Doo, Iron Giant, The Flintstones and even Pennywise. (BadTaste.it)

L'annuncio lo ha dato lo stesso LeBron che sui social ha scritto: "Benvenuto allo Space Jam. Dopo venticinque anni torna Space Jam, film che nel 1996 vide come protagonista Air Jordan e che ora invece ha come stella il mito dei Los Angeles Lakers. (Sport Fanpage)