Meloni insultata da prof universitario: "Stufa di attacchi osceni"

Meloni insultata da prof universitario: Stufa di attacchi osceni
Adnkronos INTERNO

"Ma a voi sembra normale che un docente universitario usi un linguaggio simile?

In una trasmissione in onda sull'emittente Controradio, Gozzini ha affermato: "Ieri sera m'è preso il mal di miserere quando ho sentito quell'ortolana della Meloni (.) Datemi dei termini: una rana dalla bocca larga?

Come donna e come politico, sono veramente stufa di dover subire questo tipo di attacchi diffamanti e osceni

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, reagisce così agli insulti di un docente universitario, Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

«Ieri sera m’è preso il mal di miserere quando ho sentito quell’ortolana della Meloni(.) Datemi dei termini: una rana dalla bocca larga? Non è mio costume, né come ospite storico della trasmissione di Controradio né in altra sede promuovere un linguaggio che non sia più che rispettoso nei confronti di tutti» (Corriere Fiorentino)

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP). Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)

20 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 20 feb. Lo dice all'Adnkronos il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati in riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni durante la trasmissione "Bene bene Male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina Controradio. (LiberoQuotidiano.it)

Professore universitario insulta Giorgia Meloni in radio: i commenti

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP). Un EMP sufficientemente potente potrebbe abbattere droni o missili interrompendo i loro sistemi di controllo. (Yahoo Notizie)

Giorgia Meloni insultata in radio da professore dell'Università di Siena: "Scrofa, ortolana" 20 febbraio 2021 a. a. a. Arrivano le scuse del professore che ha insultato in una trasmissione alla radio, Giorgia Meloni. (Corriere di Siena)

Simona Bonafè, segretaria Pd toscano: "A Giorgia Meloni va la nostra solidarietà". “Le parole pronunciate da Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni sono gravi perché il giudizio sull’operato politico è una cosa, le offese tutt’altra I commenti dalla politica. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr