Amichevoli: il Napoli vola con Osimhen, la Roma si affida a Dzeko e Zaniolo. Bene anche il Bologna

Sport Fanpage SPORT

Il Napoli di Spalletti ha esordito con un sonoro 12-0 e un poker di Osimhen; la Roma di Mourinho (2-0 alla Ternana) è scesa in campo ancora con Zaniolo e con Dzeko capitano.

Il Napoli di Spalletti si diverte a suon di gol al debutto stagionale, la Roma di Mourinho pensa alla sostanza e vince anche la seconda uscita amichevole

Bene anche il Bologna Altra giornata di amichevoli per diverse squadre di Serie A. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Morale: il 2-0 finale (gol di Carles Perez nel primo tempo e Kumbulla nella ripresa) probabilmente resterà nella memoria per un solo fatto, ma di sicuro non banale: il ritorno della fascia da capitano sul braccio di Edin Dzeko a 184 giorni dall’ultima volta. (LAROMA24)

LEGGI ANCHE: È – Graziano Pellè potrebbe tornare al Feyenoord, dove ha già militato per due stagioni dal 2012 al 2014 impressionando 50 gol in 57 partite, vivendo il periodo di spicco della sua carriera che lo ha portato fino alla nazionale azzurra. (Europa Calcio)

PELLÈ INTRIGATO DALL’IPOTESI DI MERCATO FEYENOORD. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti, svincolato dopo un breve periodo al Parma, ci starebbe seriamente pensando. (Europa Calcio)

Altro nome sul taccuino di Tiago Pinto è quello di Faitout Maouassa (23) del Rennes, che costa 10 milioni e ha il contratto in scadenza a giugno del prossimo anno. Il terzino giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e urge, quindi, un rinforzo sulla fascia, con Calafiori al momento come unica alternativa di ruolo. (Voce Giallo Rossa)

PELLÈ INTRIGATO DALL’IPOTESI DI MERCATO FEYENOORD. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti, svincolato dopo un breve periodo al Parma, ci starebbe seriamente pensando. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Dopo settimane sofferte a causa dell’Europeo svanito per infortunio, la Roma è pronta a riabbracciare il suo capitano. Niente, però, lascia pensare ad una rottura perché Pellegrini ha sempre considerato la Roma come prima scelta e la Roma considera il rinnovo di Pellegrini una priorità (LAROMA24)