Balotelli: super offerta dalla Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

14 Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere in Turchia. Sebbene oggi l'ad del Monza , Galliani , abbia confermato che esiste ancora la possibilità che resti in Brianza, alla punta italiana è arrivata un'offerta importante per un contratto biennale con opzione per un altro anno dall'Adana Demirspor

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Io sono favorevole al rinnovo di Balotelli, è un calciatore che sul campo fa la differenza“. Queste sono le parole del noto giornalista Riccardo Este, il quale si schiera a favore della permanenza della punta. (SerieBnews.com)

“Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”. “C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa e poi decideremo”. (Monza-News)

“Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”. E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via” (Monza-News)

tmw L'Adana Demirspor alza il pressing per Balotelli: contatti serrati nelle ultime ore. vedi letture. Mario Balotelli in Turchia. Finally? Nelle ultime 24 ore, i contatti si sono rafforzati: l'Adana Demirspor, tornato in Super League dopo 26 anni di assenza, vuole un grande uomo copertina. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell’Amministratore Delegato del Monza Adriano Gallani su Balotelli (clicca qui) Secondo Tmw, i contatti si sarebbero infittiti nelle ultime 24 ore con la negoziazione che potrebbe entrare quindi seriamente nel vivo. (Monza-News)

“L’incontro è andato bene, abbiamo parlato anche di altri giocatori e non solo Di Gregorio. Assolutamente, avevamo Di Gregorio e Pirola speriamo di averli anche quest’anno. (SerieBnews.com)