Il Giornale - Sponsor tecnico, l'Inter flirta con Adidas per il 2022

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - I M INTER: SUL WEB IL POSSIBILE NUOVO INNO

Questo dovrebbe consentire di non toccare i "big" della rosa.

Non solo lo sponsor di maglia, all'Inter potrebbe cambiare anche lo sponsor tecnico.

Non verranno prolungati quelli in scadenza di Kolarov e Young, sono in bilico quelli di Ranocchia e D'Ambrosio, mentre Vidal potrebbe essere "liberato dinanzi a un'offerta".

Storicamente legata a Nike, con cui ha il contratto in scadenza nel 2022, la società nerazzurra starebbe infatti "flirtando" con Adidas, secondo quanto riporta oggi Il Giornale. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

SARA' QUESTO? A due mesi dalla scadenza dell'accordo con Pirelli, storico partner dell'Inter dal 1995, non è ancora dato sapere quale sponsor comparirà sulla maglia dei nerazzurri nella stagione sportiva 202-122. (Fcinternews.it)

Intanto, l’Inter prosegue nella sua ricerca del nuovo sponsor: l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve (Calcio e Finanza)

è il loro singolo d’esordio, pubblicato oggi 30 aprile 2021 sulle principali piattaforme digitali internazionali ed è tratto dal progetto discografico ENDEAVOUR. - Advertisement -. Dal 2010 i MASTER MAIN si specializzano nella produzione di spettacoli teatrali e musicali, cominciando – parallelamente – a lavorare a differenti progetti e a comporre, nel 2011, le loro prime canzoni. (HelpMeTech)

"Ci sono aperte due trattative, una delle quali con un grosso nome cinese, che però avrebbe gli stessi problemi di Suning ad esportare all’estero capitali. Si dovrebbe comunque chiudere, ma non nel brevissimo, per 20-25 milioni a stagione" (fcinter1908)

L’Inter è ”vestita” dalla Nike dalla stagione 1998-1999 e se l’indiscrezione, concernete i contatti con Adidas, dovesse tramutarsi in realtà, arriverebbe un ”divorzio” dopo più di venti stagioni La società nerazzurra è legata alla Nike fino alla stagione prossima e tra due anni potrebbe, quindi, verificarsi l’avvicendamento dell’azienda tedesca. (CalcioToday.it)

La possibile svolta potrebbe esserci a partire dalla stagione 2022/2023. Raffaele Caruso. In attesa di conoscere quale sarà il nuovo main sponsorche sostituirà Pirelli, arriva un altro clamoroso retroscena nel mondo Inter (passioneinter.com)