Kulusevski positivo al Covid, nei guai per un video su Tik Tok

Kulusevski positivo al Covid, nei guai per un video su Tik Tok
Sport Fanpage SPORT

Lo staff della nazionale s'è detto comunque fiducioso considerate le condizioni di Kulusesvki e valori al di sotto della soglia di preoccupazione.

Un video su Tik Tok ha scatenato polemiche nei confronti di Dejan Kulusevski, calciatore della Juventus e della Svezia.

Una situazione conviviale molto rilassata con gli altri ospiti intenti a bere e a mangiare.

"Dejan – ha ammesso il selezionatore degli scandinavi in conferenza stampa – è stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. Il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava. (Juventus News 24)

Non chiameremo nessuna riserva, ma speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna» ha affermato Janne Andersson, ct della Nazionale svedese Janne Andersson, ct della Svezia, ha parlato dopo la notizia della positività di Dejan Kulusevski al Covid-19. (Calcio News 24)

Si ferma, dunque, l’esterno della Juve, a pochissimi giorni dall’esordio nella competizione europea. Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid. (Calcio News 24)

Kulusevski, polemica per la cena privata: il video diventa virale

Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità. «La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola», l’annuncio della Federcalcio spagnola. (Gazzetta del Sud)

Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità Nel rinnovato tempio del calcio britannico, infatti, si terrà la finale di #Euro2020 e gli azzurri vorranno esserci. (Gazzetta del Sud)

Kulusevski, il video della festa finisce sui social. Nel video si può vedere Kulusevski mentre riprende se stesso e gli amici presenti, tra cui anche il noto rapper svedese 1.Cuz. Non credo sia stata una buona decisione, ma la sua infezione di certo non viene da lì. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr