Kulusevski positivo al Covid, nei guai per un video su Tik Tok

Sport Fanpage SPORT

Lo staff della nazionale s'è detto comunque fiducioso considerate le condizioni di Kulusesvki e valori al di sotto della soglia di preoccupazione.

Un video su Tik Tok ha scatenato polemiche nei confronti di Dejan Kulusevski, calciatore della Juventus e della Svezia.

Una situazione conviviale molto rilassata con gli altri ospiti intenti a bere e a mangiare.

"Dejan – ha ammesso il selezionatore degli scandinavi in conferenza stampa – è stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Dejan è ovviamente molto triste per questo: non sapeva, quando è entrato nella bolla, che poteva ammalarsi" Brutte notizie per la Svezia , che dopo Ibrahimovic dovrà fare a meno anche di Kulusevski, positivo al Covid . (Tuttosport)

Allarme nella Svezia, Dejan Kulusevski è positivo al Covid. L'attaccante della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale svedese, è al centro di alcune polemiche per via di un filmato risalente al 30 maggio. (AreaNapoli.it)

Ma ora, dai social, spunta il video di una festa privata alla quale ha presenziato l'esterno offensivo della Juventus: nessuna mascherina, altre persone presenti (senza mascherina), nessuna prevenzione. (Calciomercato.com)

Contro le altre modeste avversarie del gruppo, la Russia ha fatto bottino pieno segnando ben 33 gol in 10 partite Andrej Mostovoj, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo e della Russia, è risultato positivo al Covid-19 e salterà Euro 2020. (CIP)

Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. Come riporta il media svedese Svd.se, il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava (Calcio News 24)

Kulusevski difeso dal ct della Svezia. Si tratta di un’atmosfera rilassata, con tutti i presenti che mangano, bevono e scherzano. Dejan Kulusevski è risultato positivo al coronavirus e probabilmente il suo Europeo potrebbe essere finito prima di cominciare se non guarirà in tempo per giocare. (JMania)