Sampdoria – Alla scoperta di Dragusin, il nuovo centrale di D’Aversa

notiziecalciomercato.eu SPORT

Le parole di Dragusin. Il calciatore ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club blucerchiato, queste le sue dichiarazioni: “È un onore per me essere qui.

Alla Sampdoria, nella difesa a quattro di Roberto D'Aversa i due difensori centrali titolari sono Colley e Yoshida

Anche se non c’erano i tifosi ho sentito la pressione del massimo campionato: è stato molto emozionante.

Il difensore centrale classe 2002, dopo anni trascorsi tra il settore giovanile bianconero e la formazione under 23 è pronto a mettersi in gioco anche in Serie A. (notiziecalciomercato.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere (Calcioline)

Radu Dragusin è arrivato alla Sampdoria dalla Juventus l’ultimo giorno di mercato: il centrale ha le idee chiare sul futuro. Primi giorni a Bogliasco e alla Sampdoria per Radu Dragusin, difensore blucerchiato arrivato dalla Juventus. (Samp News 24)

Nelle ultime ore di calciomercato, il difensore Radu Dragusin ha accettato la sfida blucerchiata andando in prestito in quel di Genova dove potrebbe mettere minuti importanti sulle gambe. Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità", ha detto subito Dragusin sul suo approdo alla Sampdoria (ItaSportPress)

Per dimostrare di meritare questa maglia, per giocare nella Samp, e per lasciare in pace l'allenatore.” Prosegue il dibattito in Romania al riguardo dell’impiego in nazionale under 21 di Radu Dragusin. (Sampdoria News)

Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. (Calcio News 24)

Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare. (Calciomercato.com)