SBK Jerez, Scott Redding: "Grande feeling con la moto"

Moto.it SPORT

Prima pole position e prima vittoria nel Mondiale Superbike, un secondo posto nella Superpole race, e un'altra vittoria in Gara-2.

E così, grazie anche a una moto con cui ha trovato feeling rapidamente (le differenze con quella della BSB non sono banali, soprattutto a livello di elettronica) Redding si propone come grande candidato al titolo 2020.

“E’ una grande giornata per me: pole position e vittoria, non sarebbe stato possibile fare meglio" ha commentato Scott dopo la prima giornata. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ho fatto la gara con Bautista e lui ha chiuso solo due secondi davanti a me… Non posso lamentarmi. Domenica a due facce per Melandri: un assetto no ed una puntura di vespa al mattino, poi la rimonta in Gara 2. (Corse di Moto)

SBK Jerez, Redding: “Il mio obiettivo è il titolo, nient'altro” Sotto il sole torrido di Jerez, infatti, cinque volte Jonathan Rea infatti ha siglato un secondo posto in Gara 1 e una vittoria nella Sprint Race ma in Gara 2 il suo risultato è stato al di sotto delle aspettative. (Motosprint.it)

Il britannico è arrivato al traguardo davanti al connazionale e compagno di scuderia Chaz Davies. Chaz Davies (Gbr) 57 6. (la Repubblica)

Il suo feeling con la Panigale V4R potrebbe essere finalmente arrivato: il team ufficiale Ducati può sorridere da entrambi i lati del box. Marco Melandri – Rientrare nel mondiale con così pochi chilometri all’attivo sulla propria moto non è certamente facile, figuriamoci in un weekend fisicamente impegnativo come quello di Jerez. (Sky Sport)

TOPRAK RAZGATLIOGLU | YAMAHA | 66. 5. JONATHAN REA | KAWASAKI | 74. 3. (Motoblog)

Le Rosse di Borgo Panigale, nel secondo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike, non lasciano scampo agli avversari con Scott Redding che bissa il successo in Gara 1 di ieri e il compagno di squadra Chaz Davies che chiude alle sue spalle. (Tuttosport)