Il ritratto dell'Olympiakos. Attesa e ripartenze sprint. Gli specialisti dei ribaltoni e la gara in campo nemico

Il ritratto dell'Olympiakos. Attesa e ripartenze sprint. Gli specialisti dei ribaltoni e la gara in campo nemico
Quotidiano Sportivo SPORT

Il tragitto che dal Pireo li porterà all’Agia Sophia, teatro della finale di Conference League e casa dei rivali dell’Aek Atene, probabilmente gli sembrerà infinito. Quella manciata di chilometri - poco meno di quindici - rappresenta il confine sottile tra il trionfo e la disperazione. Per chi trae il proprio nome dagli antichi giochi olimpici e lo stemma dal vincitore coronato d’alloro è una sorta di segno del destino. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Come mai non ha mai fatto il salto di qualità? — È sempre stato un giocatore di qualità qui in Grecia. Fortounis è sicuramente il giocatore più rappresentativo della squadra, oltre a essere un buon elemento. (Viola News)

Fiorentina, allarme Atene per i tifosi: "Trasferta complicata". Olympiacos in maggioranza (TUTTO mercato WEB)

Radio Bruno in anteprima ha dato una buona notizia per quanto riguarda la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina. Infatti secondo la radio, il Franchi verrà aperto come lo scorso anno e ci saranno i maxi schermi tra Maratona, Tribuna e Curva Fiesole. (Viola News)

FIORENTINA: FINALE DI CONFERENCE, FRANCHI E VIOLA PARK APERTI

A lanciarla è la testata ungherese Nemzeti Sport che scrive della possibilità che la finale di Conference League possa cambiare sede. In particolare, in questo scenario la sfida tra Fiorentina ed Olympiacos del 29 maggio si terrebbe presso la Puskás Arena. (Viola News)

Il tutto è stato definito con l'intervento diplomatico del club viola con il Comune. – Sale l’attesa per la finale di Conference League della Fiorentina in programma il 29 maggio ad Atene contro l'Olympiakos. (LA NAZIONE)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)