Sky - Basic, l'agente apre all'Italia: il Napoli può chiudere, ecco le cifre

Tutto Napoli SPORT

Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri".

Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea

Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono insomma le premesse per ripartire, se tutti remeranno nella stessa direzione. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a lasciarlo andare, ma servono almeno 45 milioni. Novità di calciomercato per il Napoli, che è pronto a cambiare molto la rosa. (Pianeta Milan)

Di conseguenza, il mancato approdo degli azzurri in Champions League non porterà a un ridimensionamento del Napoli-. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il primo colpo del Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sarà con ogni probabilità il centrocampista croato Basic. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli calcio ha ricevuto un'offerta ufficiale per un suo gioiello dalla Spagna: si tratta di Hirving Lozano, ma non è del Real Madrid di Ancelotti bensì del Siviglia (CalcioNapoli24)

Il centrocampista croato, dopo tre anni al Bordeaux, potrebbe anche decidere di cambiare campionato e di accettare la sfida Serie A Il club azzurro segue il centrocampista classe 1996 del Bordeaux: valutato 10/11 milioni di euro, è in scadenza nel 2022. (Sky Sport)

Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". L'agente, che proprio a Napoli segue Rrahmani e che in Italia lavora anche in rappresentanza di Vojvoda del Torino, è venuto già diverse volte proprio a Napoli e in almeno due occasioni ha parlato del giocatore con Giuntoli. (AreaNapoli.it)