Marrucco: "Mertens? Vorrà fare una grande stagione per salutare al meglio Napoli e il Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

È stato un calciatore splendido, sono convinto che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto nel 2018 se Ghoulam non si fosse infortunato.

Inoltre, non mi sembra che gli improperi a Kalidou venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo.

Pretendo una giustizia più severa per casi del genere, bisogna considerare che i colpevoli di questi insulti sono padri di famiglia, responsabili dell’educazione delle future generazioni. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Infatti il giovane centrocampista, in prestito dal Milan, si continua ad allenare a parte, ma c’è ottimismo in casa granata, per il possibile rientro di Pobega, già domenica prossima, per la gara in programma al Maradona contro il Napoli Non va affatto meglio invece la situazione Verdi, l’attaccante infatti, la lesione al bicipite femorale, lo terra fermo per almeno un mese. (Calcio In Pillole)

Ultimi mesi di contratto, ma c'è l'opzione per un altro anno. C'è un'opzione per un altro anno, il terzo, e farla scattare dipenderà da un bel po' di fattori. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono buone notizie per Luciano Spalletti. E Spalletti non vede l’ora di vederlo all’opera nel suo Napoli. (AreaNapoli.it)

Anche perché Dries è reduce da un intervento a quella spalla, la sinistra, che gli ha spesso creato problemi. Ciro è dunque pronto a rituffarsi a capofitto e, perché no, gettando uno sguardo (per ora sfuggente) a quel contratto in scadenza fra otto mesi. (CalcioNapoli24)

La consorte dell'attaccante azzurro ha pubblicato su Instagram il video mentre attraversano in barca uno dei tanti canali di Amsterdam. Breve vacanza in Olanda per Dries Mertens e sua moglie Kat, prima di immergersi nel tour de force che attende il Napoli (Tutto Napoli)

Come svelato dal Corriere del Mezzogiorno il Napoli Spalletti ha chiuso la settimana con undici superstiti che hanno affrontato la Primavera di Frustalupi senza cambi, vincendo 4-0 con i gol di Politano, Demme e la doppietta di Mertens. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr