Buona Pasqua da CalcioCasteddu con le prime pagine sportive dei quotidiani nazionali e regionali

Buona Pasqua da CalcioCasteddu con le prime pagine sportive dei quotidiani nazionali e regionali
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

Anche in questo giorno che ricorda in tutto il mondo cristiano il Cristo risorto vi terremo compagnia con notizie e rubriche Tag featured Il Corriere dello Sport L'Unione Sarda La Gazzetta dello Sport La Nuova Sardegna rassegna stampa Tuttosport

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

In tal senso il Cagliari potrebbe fare un pensierino su Lutsharel Geertruida del Feyenoord Eredivisie e Jupiler Pro League, che pensano alla nascita della BeNeLeague, sono da sempre fucine di talenti. Lo sappiamo, lo sappiamo. (Calcio Casteddu)

Un problema mica da poco, considerata la confusione che regna sovrana nella zona nevralgica del campo praticamente dall’inizio della stagione. Nel mercato di gennaio l’uruguaiano è stato ceduto in Spagna, senza che la società rossoblù provvedesse ad un adeguato rimpiazzo. (Calcio Casteddu)

Credo che abbiano fatto una buona partita, purtroppo il risultato rimane la cosa più importante e non ci ha dato ragione, il calcio va così». Nella ripresa ci siamo assestati meglio tatticamente, passando al 4-4-2: la squadra è stata più aggressiva e si è abbassata meno. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, l'effetto normalizzatore di Semplici è già svanito

CAPITAN JP – Joao Pedro, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Verona ha pronunciato delle parole molto forti: «retrocedere sarebbe una macchia che farebbe male a tutti noi». Tutto molto bello sì ma, a questo punto, è più che lecito farsi delle domande su quale potrebbe essere il futuro della squadra e dei suoi giocatori. (Cagliari News 24)

Nessuno, proprio nessuno, ha avuto una MV (Media Voto, ndr) sufficiente:. Ecco le medie dei voti:. 4.3. 5.2. 4. 4.6. 4. 4.7. 4.7. 4.9. 4.9. 4.7. 4.9. 4.4. 5.1. 4.5. 2.3. 4.3. 4.6. Il sondaggio è chiuso. (Calcio Casteddu)

Cagliari, l'effetto normalizzatore di Semplici è già svanito. vedi letture. "Non sono il normalizzatore, ora preferisco essere definito l'incazzatore di questo gruppo". Che ora inseguono il Torino quartultimo, che ha due punti in più in classifica e una gara da recuperare contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr