Video: Silvio Berlusconi e gli effetti ‘indesiderati’ della terza dose

Ultime notizie dall'Italia e dal mondo SALUTE

Esilarante la scena in cui zia May chiede al nipote come si senta: la risposta del leader di Forza Italia (che non anticipiamo) è spiazzante, il tutto mentre si guarda allo specchio e mostra un six pack da fare invidia a tutti i più assidui frequentatori di palestre!

Ecco la simpatica parodia realizzata da Gerardo Bosso, conosciuto sul web e sui social come Amarcord Produzioni, in cui mostra gli effetti indesiderati del vaccino anti-Covid provocati sull’inossidabile Silvio Berlusconi. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Tombolo si prepara al rito funebre di sabato. Ha sempre voluto bene al suo paese, Ennio Doris: a Tombolo aveva le sue radici, la residenza, le amicizie, l’abitudine della messa al sabato sera. (il mattino di Padova)

Il funerale. Ai funerali sono attese circa 5 mila persone, tra le quali, è annunciata la presenza dell'amico Silvio Berlusconi con i figli Marina e Piersilvio, e degli gli imprenditori Marco Tronchetti Provera e Alessandro Benetton, oltre al regista Ferzan Ozpetek, ad Alberdo Nagel, al presidente della Regione Veneto Luca Zaia ed altri rappresentanti delle istituzioni. (Sky Tg24)

Nel comune saranno allestiti tre maxischermi, nel sagrato della chiesa una tensostruttura in grado di ospitare sei, settecento persone Tre maxischermi saranno allestiti nel paese, attese migliaia di persone e molte autorità. (Rete Veneta)

Per me è stato anche un punto di riferimento insostituibile e ha rappresentato un meraviglioso insegnamento Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. (il mattino di Padova)

Il forte attaccamento alla famiglia, lo spendersi a fare del bene, il suo testamento qualche settimana fa, dopo un lungo calvario: “senza la fede è molto difficile superare qualsiasi cosa, sorpattutto la malattia”, il monito per tutti di Ennio Doris, ricordato da uno dei 5 celebranti. (TgVerona)

Doris è sempre stato una persona semplice. È brutto a dirsi, ma da quando Ennio Doris si era ammalato, per la prima volta ho fatto i conti con la possibilità che Doris non fosse, come è naturale, eterno. (Nicola Porro)