Evento filatelico a Laconi per “XXV° Anniversario inaugurazione del Menhir Museum”

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese

La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Oristano, 24 novembre 2021 – Laconi è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”: Domenica 28 novembre 2021: dalle ore 9,00 alle 16,00 – Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”. (Sardegna Reporter)

le celebrazioni dei 20 anni di Xbox continuano. Details here: https://t.co/aT3FN52gg2 pic.twitter.com/zju7ljYjom — Tom Warren (@tomwarren) November 23, 2021. Un’idea bellissima proposta da Microsoft e che si va ad aggiungere alle tantissime altre iniziative proposte per celebrare i 20 anni di Xbox (Tom's Hardware)

Novità di rilievo dell’esercitazione appena conclusa, anche l’utilizzo da parte dei mezzi impegnati nelle operazioni di soccorso dei c.d Dopo aver ricevuto il MAY DAY sul canale internazionale di soccorso VHF 16, la Sala Operativa del 13° M. (Sardegna Reporter)

Il recital vuole essere un percorso attraverso temi che riguardano il viaggio della musica, il viaggio della vita ed il viaggio che il pubblico è invitato a fare insieme all’interprete. Il concerto è organizzato in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense. (Sardegna Reporter)

Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”:. Domenica 28 novembre 2021 dalle ore 9,00 alle 16,00. Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”. Info utili e prenotazioni. (Sardegna Reporter)

Ricordiamo che il progetto è finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L.R Si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr