Come sarà il widget Conversazioni su Android 12

Come sarà il widget Conversazioni su Android 12
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il widget Conversazioni potrebbe essere invece uno di quelli apprezzatissimi da chi ha uno smartphone Android, ma solo se verrà sviluppato in modo solido e completo.

All’interno di Android 12 DP1 il nuovo widget Conversazioni è presente ma appena abbozzato: è ben lontano dalla sua versione definitiva e non è quindi possibile dire con certezza come sarà la sua versione finale.

Una di queste funzioni, che molti si augurano rimanga, è il nuovo widget Conversazioni. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

In questo senso, Android 12 proporrà tre tipi di profili diversi per scegliere la password, strutturati in base alla complessità delle stesse e definiti, molto semplicemente, come “basso”, “medio” ed “alto” permettendo a chi amministra strutture IT di non sceglierne di troppo complesse ma quasi impossibili da memorizzare. (TIMgate)

Inoltre, il sistema potrebbe essere instabile, si verificheranno errori e lo smartphone potrebbe smettere di funzionare correttamente. Ne sei in possesso e vuoi dare un’occhiata alle prime novità che giungeranno su tutti gli smartphone compatibili quando la versione ufficiale di Android 12 sarà pronta al debutto? (Tecno Android)

Tale gesture per accedere alla pannello delle notifiche è già disponibile sul Pixel Launcher in Android 11, con la differenza che è accessibile esclusivamente dalla schermata home dell’interfaccia (AndroidWorld.it)

Android 12, cosa sappiamo del prossimo sistema operativo di Google

Altro su Android 12:. FTC: utilizziamo link di affiliazione per guadagnare Sebbene queste nuove opzioni non compaiano nella prima anteprima per sviluppatori, uno sviluppatore esperto è riuscito a darci una prima occhiata al nuovo strumento per i temi in arrivo su Android 12. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Nokia, che aveva promesso aggiornamenti a lungo termine entro il regime della puntualità più assoluta, assicurerà il nuovo update a partire da tutti quei device su cui gira ufficialmente Android 10. Secondo quanto appreso l’aggiornamento Android 12 slitterà a Gennaio 2022 (Tecno Android)

Secondo i leak, l'attuale sfondo trasparente diventerebbe opaco colorandosi in base alle impostazioni dello schermo, diminuirebbero le icone per i quick setting (passano da sei a quattro) e viene invertita la posizione della data e dell'orologio Android 12 uscirà ufficialmente nell'ultimo quadrimestre dell'anno, probabilmente in settembre, ma già sono trapelate in rete numerose novità come il doppio tap posteriore, un generoso restyling grafico e l'uso con una mano. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr