Il Romanista sul 4-0 subito dalla Roma in casa dell'Udinese: "Che sveja!"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Romanista sul 4-0 subito dalla Roma in casa dell'Udinese: "Che sveja!"

vedi letture. "Che sveja!"

Una doccia gelata sulle ambizioni della squadra, anche se parliamo solo della quinta giornata

Titola così il Romanista sul clamoroso ko della Roma a Udine, che spezza la striscia di risultati utili della squadra di Mourinho e mette a nudo diversi difetti della squadra, tradita da alcuni uomini simbolo come Karsdorp e Rui Patricio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli uomini di Mourinho, ma all’11 è un altro grave errore individuale a indirizzare il match. Al quarto d’ora i giallorossi vanno vicini al 2-1, quando Mancini stampa sul palo un’incornata arrivata in seguito a un corner calciato da Dybala. (Liberoquotidiano.it)

Milik è solo un'alternativa a Vlahovic o può giocare anche insieme al serbo? Secondo me qualsiasi squadra può giocare con due centravanti, basta che il gioco sia supportato in tal senso. (TUTTO mercato WEB)

Gli episodi. Intanto, sbaglia clamorosamente il corner sul tocco di mano di Pereyra, poi rettificato dal quarto uomo. Nel 4-0 rifilato dall’Udinese alla Roma non c’è troppo spazio per parlare di arbitri, ha sottolineato anche Mourinho (RomaNews)

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex attaccante polacco di Juventus e Roma, parla del momento di forma della squadra bianconera: "Guardando la Juventus, mi accorgo che è una squadra un po' strana: ancora non ho visto una partita, compresa quella vinta per 3-0 sul Sassuolo, in cui i bianconeri hanno comandato il gioco. (Tutto Juve)

Una notizia che potrebbe rallegrare i tifosi della Roma visti anche i problemi in attacco dimostratisi ieri nella disfatta di Udine. Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo (seriea24.it: notizie dalla Serie A)