Perisic: «Croazia-Slovacchia? Risultato non corretto! Per i Mondiali è semplice»

Inter-News SPORT

– Ivan Perisic non approva il 2-2 di Croazia-Slovacchia: «Siamo stati i migliori, il risultato non è corretto.

Non è andata bene, ma ora tocca a noi: dobbiamo vincere le ultime due partite.

Il gol annullato?

Abbiamo dominato dal primo minuto, subendo però due gol nel primo tempo: questa è una cosa che non deve accadere.

È semplice: due partite, due vittorie e andiamo ai Mondiali.

(Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Con l’Olanda un onore». Dumfries ha segnato in Olanda-Gibilterra 6-0 (vedi articolo). Il difensore dell’Inter si esprime via social dopo il 6-0: “Sono molto contento di aver chiuso la sosta per le nazionali con una grande vittoria e un gol (Inter-News)

L’arbitro assegna un calcio di rigore e Burak Yilmaz lo trasforma regalando i tre punti alla propria nazionale proprio all’ultimo respiro. Lettonia-Turchia, match di Qualificazioni Mondiali, si è disputato al Daugavas stadions di Riga. (Inter-News)

ULTIMO BALUARDO – Skriniar infatti è diventato realmente l’ultimo baluardo della sua difesa. Il difensore dell’Inter si è dimostrato leader difensivo. (Inter-News)

ARMA TATTICA – Perisic è un elemento fondamentale per la sua Croazia. In totale sono 73 con 58 passaggi, un numero decisamente superiore alle sue medie (all’Inter sono 25,2 passaggi a gara) (Inter-News)

Il laterale dell’Inter è soddisfatto per la prova e pensa già agli ultimi due impegni di novembre, contro Montenegro e Norvegia. Questa vittoria ci dà convinzione per le ultime due giornate, con questo gioco ci presenteremo all’ultima contro la Norvegia con fiducia. (Inter-News)

Dumfries ha trovato la rete del 4-0 con un colpo di testa su un inserimento nel cuore dell’area. GOL E PRESENZA – In primo luogo c’è da citare il gol. (Inter-News)