Sky – Inter, Barella a parte. E Sensi torna sulla via del recupero: le ultime per la Lazio

fcinter1908 SPORT

E Simone Inzaghi ci arriverà con più di un elemento non al meglio, dati gli spostamenti intercontinentali dovuti agli impegni delle nazionali in giro per il mondo.

Sabato pomeriggio l'Inter si gioca una partita importantissima all'Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Marco Macca. Sabato pomeriggio l'Inter si gioca una partita importantissima all'Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Chi lavorato in parte in gruppo, invece, è Stefano Sensi, ormai sulla via del recupero dopo l'ennesimo infortunio subito a Genova contro la Sampdoria (fcinter1908)

Su altri media

PROVA DI SPESSORE – Dumfries in Olanda-Gibilterra oltre a minuti da titolare ha trovato una prova di spessore, tra i migliori in campo. GOL E PRESENZA – In primo luogo c’è da citare il gol. (Inter-News)

Il laterale dell’Inter è soddisfatto per la prova e pensa già agli ultimi due impegni di novembre, contro Montenegro e Norvegia. Volevamo vincere bene, così è stato. (Inter-News)

La partita si blocca con lo sfortunato autogol del difensore dell’Atalanta Merih Demiral al 70′. La partita sembra destinata a chiudersi sul punteggio di 1-1 ma al 99′ succede l’incredibile. (Inter-News)

Il giocatore dell’Inter ha disputato una prova da leader difensivo, mettendoci il fisico e il carattere nelle situazioni più spinose Di più, il difensore quasi pareggia da solo il dato dell’intera Croazia, che di squadra arriva a 11. (Inter-News)

Con l’Olanda un onore». Dumfries ha segnato in Olanda-Gibilterra 6-0 (vedi articolo). Il laterale dell’Inter, via Instagram, festeggia il fatto di essere finito sul tabellino dei marcatori per la prima volta in stagione. (Inter-News)

In totale sono 73 con 58 passaggi, un numero decisamente superiore alle sue medie (all’Inter sono 25,2 passaggi a gara) Questa è la sua heatmap presa da Whoscored:. Evidente come Perisic abbia stazionato in una zona da ala sinistra classica. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr