La caduta di Mou. Roma confusionaria: arriva il primo ko

LAROMA24 SPORT

La prima sconfitta della Roma dopo sei vittorie di fila tra campionato e coppe arriva sotto il diluvio e a opera di un’ultima della classe.

È la sintesi di una sfida che il Verona redivivo ha meritato di vincere.

Che quando vede il rosso della Roma si trasforma: è la squadra a cui ha segnato di più

Tudor ha cominciato con lo stesso modulo e atteggiamento (uomo contro uomo) del Verona di Juric, ma con un suo tocco: facendo a meno di mediani puri. (LAROMA24)

Su altri giornali

Lunedì di commento alla prima sconfitta stagionale per la Roma di Mourinho. Ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola. (LAROMA24)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)

Sul Verona. Sul Verona: "Ho provato a lavorare su tutto ma non è facile farlo in pochi giorni. Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" (Fantacalcio ®)

Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. (LAROMA24)

Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. (CalcioToday.it)