Euro 2021, Italia-Turchia: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Fantacalcio ® SPORT

In attacco Chiesa non è al meglio, come Verratti a centrocampo, e dunque spazio a Berardi al fianco di Immobile e Insigne.

Turchia, 4-2-3-1: Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz

Le probabili formazioni di Italia-Turchia. Con la defezione di Lorenzo Pellegrini e con un Gaetano Castrovilli appena arrivato nel ritiro azzurro, le scelte di Roberto Mancini per la mediana sono quasi obbligate. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore 19:30 Studio: Sky Euro Show - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY. 203) e Sky Sport 251 Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can. (Digital-Sat News)

Alle ore 21 parte ufficialmente Euro 2020 con il match inaugurale in programma alle 21 allo stadio Olimpico di Roma tra l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia di Senol Gunes. Il bilancio tra Italia e Turchia vede gli azzurri in netto vantaggio, con sette vittorie e tre pareggi nei dieci precedenti (Tuttosport)

Il capo dei giannizzeri di Güneş arriverà a Roma con la motivazione giusta dopo aver già spezzato le reni al favoritissimo Paris Saint Germain in Francia. La loro forza risiede nella compattezza e nella fierezza che ogni giocatore ottomano sente quando indossa la maglia della nazionale. (Fanpage)

Le probabili formazioni:. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Tutto pronto per l’inizio di Euro 2020. (Virgilio Sport)

Insomma, non sarà facile per l’Italia di Mancini che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Donnarumma fra i pali. La sfida vedrà la selezione di Roberto Mancini affrontare la Nazionale di Hakan Calhanoglu e Merih Demiral: le ultime. (Calcio mercato web)

E quando gli è stato dato più spazio se l’è conquistato con forza. Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato dei talenti di casa Sassuolo e del ruolo dell’Italia a EURO 2020. (CIP)