Calciomercato Juve: l'Arsenal insiste per Locatelli

Calciomercato.com SPORT

6 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . I neroverdi chiedono 40 milioni di euro, la stessa cifra offerta qualche settimana fa dall' Arsenal . Nei giorni scorsi i Gunners sono tornati a farsi sotto per il centrocampista

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. Fabiana Della Valle, tramite Twitter, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli: "Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Nel frattempo, prosegue la trattativa per Locatelli. CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM (Juventus News 24)

Il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini è il preferito di Max Allegri ma il Sassuolo non fa sconti. Forbice ampia da 10 milioni di euro, al momento difficile da colmare (Juventus News 24)

La situazione di Federico Bernardeschi è ferma. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 ma non ci sono segnali per il rinnovo. (Tutto Juve)

Secondo loro, il centrocampista del Sassuolo non sarebbe destinato alla Juve, nonostante questa sia la sua volontà, bensìQuello che dovrà fare la squadra londinese, se vorrà strapparlo alla Juve, sarà convincere Locatelli a cambiare idea. (ilBianconero)

L’allenatore del Sassuolo Dionisi ha toccato la questione mercato. L’allenatore neroverde Dionisi, al termine dell’amichevole vinta dalla sua squadra per 8-0 contro il Brixen, ha parlato anche del tema mercato. (Juventus News 24)