Candreva ricorda: «Inter grande squadra. Posso solo parlarne bene»

Calcio News 24 SPORT

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha parlato prima della sfida all’Inter, sua ex squadra in cui ha giocato quattro stagioni. Antonio Candreva, esterno offensivo della Sampdoria, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport pochi giorni prima la sfida con l’Inter, squadra in cui ha militato tra il 2016 e il 2020 prima di arrivare in blucerchiato.

Posso solo parlare bene di loro: grande società e grandi tifosi». (Calcio News 24)

Su altre fonti

Sarri disse che lo scudetto il Napoli lo aveva perso in albergo guardando Inter-Juve e, in sintesi, vedendo l’arbitraggio di Orsato. Si è soffermato sulla scelta, non nascondendo alcune perplessità per la decisione: "Ecco che arriva Orsato a dirigere l’Inter. (fcinter1908)

Prima della prossima sosta , la Sampdoria affronterà un calendario difficile: Inter, Empoli, Napoli, Juventus e Udinese le avversarie. La buona prova con il Milan e il punto con il Sassuolo stanno facendo ben sperare la Sampdoria e i suoi tifosi. (Samp News 24)

Lo ha raccontato a La Repubblica Enrico Raspadori, fratello del gioiellino del Sassuolo che mercoledì sera ha vissuto la sua serata di gloria segnando il primo gol con la Nazionale maggiore. Lo è stata anche l'altra sera, ma quando Giacomo ha segnato, è stata ancora più grande". (Fcinternews.it)

Intoccabile anche nell'Olanda, Stefan ha ritrovato Inzaghi, che lo vuole pure in alternativa a Brozovic per avviare l'azione. Luca Taidelli. Più passa il tempo e più quello che ha portato a Milano Stefan de Vrij si rivela un grande colpo. (La Gazzetta dello Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Juventus dimezzata a Napoli: Allegri senza 9 giocatori. Orsato torna ad arbitrare l’Inter: le tante coincidenze. La notizia di Daniele Orsato che torna ad arbitrare l’Inter ha posto la parola fine ad una situazione controversa che era ormai sotto gli occhi di tutti. (Napoli Calcio Live)

Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira sono i tre calciatori della Sampdoria indisponibili per la partita con l’Inter, la prima di un tour de force piuttosto impegnativo che condurrà alla seconda sosta del campionato. (Primocanale)