Ranking FIFA: l'Italia guadagna tre posizioni grazie ad un fattore

Ranking FIFA: l'Italia guadagna tre posizioni grazie ad un fattore
MilanNews24.com SPORT

La Nazionale di Mancini conquista tre posti e si accomoda al settimo posto.

Al primo posto sempre il Belgio seguito da Francia, Brasile e Inghilterra

La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. L’Italia guadagna tre posizioni e si posiziona comodamente in top 10 nel Ranking Fifa.

(MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primato va alla Guinea-Bissau (108, +11), con la Namibia (111, +10) che quasi la eguaglia con un salto di dieci posizioni In testa al Ranking c’è sempre il Belgio davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna. (Calcio e Finanza)

La Nazionale di Roberto Mancini ha più da preoccuparsi per il focolaio da Covid che si è creato purtroppo nel gruppo azzurro piuttosto che per i risultati dell’ultimo periodo. Il percorso netto nelle qualificazioni europee, le Final Four di Nations League raggiunte e il buon inizio nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar sono un segnale dell’ottimo lavoro svolto dal tecnico. (OA Sport)

RANKING FIFA. Belgio 1783.38 punti (-). Quella notte gelida a San Siro in cui l'Italia non riuscì ad andare oltre lo 0-0 con la Svezia mancando la qualificazione ai Mondiali del 2018. (La Lazio Siamo Noi)

Ranking FIFA: balzo in avanti Italia, ora è al settimo posto

Inseguono Francia e Brasile, che completano il podio rispettivamente al secondo e terzo posto. Il Belgio rimane al primo posto. Il Belgio resta la nazionale in testa al ranking Fifa, con il coefficiente di 1783,38 punti. (QUOTIDIANO.NET)

Ranking FIFA: la top 10 Sul gradino più alto c’è sempre il Belgio, che riesce a mantenere un buon distacco da Francia, Brasile e Inghilterra, che seguono nelle posizioni successive. (Sampdoria News 24)

Al primo posto sempre il Belgio seguito da Francia, Brasile e Inghilterra La Nazionale di Mancini conquista tre posti e si accomoda al settimo posto. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr