Ranking FIFA: l'Italia guadagna tre posizioni grazie ad un fattore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

La Nazionale di Mancini conquista tre posti e si accomoda al settimo posto.

Al primo posto sempre il Belgio seguito da Francia, Brasile e Inghilterra

La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. L’Italia guadagna tre posizioni e si posiziona comodamente in top 10 nel Ranking Fifa.

(MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul gradino più alto c’è sempre il Belgio, che riesce a mantenere un buon distacco da Francia, Brasile e Inghilterra, che seguono nelle posizioni successive. La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. (Sampdoria News 24)

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio Ranking Fifa, la top10. In testa alla classifica ancora il Belgio. (Udinese Blog)

Questa la Top 10:. 1. L'Italia guadagna tre posizioni nel ranking FIFA. (Milan News)

6 Tre nuove posizioni guadagnate, una scalata che continua. (Calciomercato.com)

In testa alla graduatoria c’è sempre il Belgio di Romelu Lukaku davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna. (Fcinternews.it)

Tre gare che hanno portato la striscia di risultati utili consecutivi a 25 (20 vittorie e 5 pareggi), come sottolinea calciomercato.com. Leggi anche:. Euro2020, Costa (sottosegretario Salute): “L’obiettivo è portare 15.000 spettatori all’Olimpico”. (RomaNews)