Tennis. Sorteggiati tabelloni, Djokovic parte con Dellien

Tennis. Sorteggiati tabelloni, Djokovic parte con Dellien
Altri dettagli:
Rai Sport SPORT

Tre gli italiani presenti: per Lorenzo Sonego, testa di serie numero 13, e Fabio Fognini, 15° favorito, ci saranno due avversari giapponesi, rispettivamente Daniel e Sugita, mentre Lorenzo Musetti affronterà l'australiano Millman.

Una sola coppia italiana è invece iscritta nei tornei di doppio, quella formata da Musetti e Sonego che debutteranno contro gli spagnoli Andujar e Carballes Baena

Nel singolare femminile sorteggio complicato per le tre azzurre in gara: Sara Errani affronterà la russa Pavlyuchenkova, Jasmine Paolini sfiderà la ceca Kvitova mentre la numero uno azzurra Camila Giorgi se la vedrà con l'americana Brady. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

PROGRAMMA DI GIOCO. SABATO 24 LUGLIO – Inizio ore 4 italiane (11 locali). DOMENICA 25 LUGLIO – Inizio ore 4 italiane (11 locali). LUNEDI’ 26 LUGLIO – Inizio ore 4 italiane (11 locali). MARTEDI’ 27 LUGLIO – Inizio ore 4 italiane (11 locali). (LiveTennis.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è! (Elle)

Fisicamente sono a posto e sto colpendo bene la palla, anche se in campo sto vivendo un momento disordinato, diciamo così. «La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. (leggo.it)

A Tokyo la quarta volta della Errani. Musetti e Sonego all'esordio

Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso ” (Solonotizie24)

A questo punto in doppio dovrebbero giocare Sonego e Musetti: i due non hanno mai giocato insieme e difficilmente potranno essere fra i tre migliori Olimpiadi Tokyo 2020: l’Italtennis di Fognini, Sonego e Musetti sogna una medaglia. (Sportface.it)

Altezza e peso: 1,80 x 64 kg. Data di nascita: 24/5/1987. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr