Nani: "L'addio alla Juve di CR7? Aveva bisogno di giocatori alle sue spalle"

Nani: L'addio alla Juve di CR7? Aveva bisogno di giocatori alle sue spalle
Tutto Juve SPORT

Nonostante tutto quello che ha fatto nel calcio vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé.

Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta

Bisogna sempre congratularsi con lui perché è ancora un campione, nonostante tutto quello che ha fatto, il giocatore che è diventato.

Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United. L'ex attaccante della Lazio Luis Nani ha parlato a Eleven Sports del trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United: "Gli ho fatto i complimenti via messaggio. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex difensore dello United, attuale opinionista, non sembra essere particolarmente sorpreso dalla facilità con cui Cristiano Ronaldo ha trovato i primi gol della sua nuova esperienza inglese. A cura di Marco Beltrami. (Fanpage)

Lee, terzo portiere del Manchester United, ha parlato a TalkSport dell'effetto Ronaldo. "Quando finisce la cena visto che è venerdì di solito ci sono alcune cose da mangiare che non sono proprio sanissime. (ilBianconero)

Nani su Ronaldo: «Bisogno di una squadra che lo avvicinasse alla porta»

Stando al sito inglese The Athletic, il centrocampista francese si sarebbe riavvicinato ai ‘Red Devils’ sul prolungamento di contratto: il ‘Polpo’ sarebbe rimasto soddisfatto dell’ultimo mercato e dell’arrivo di Cristiano Ronaldo e starebbe pensando a restare all’Old Trafford (Juventus News 24)

E doppia beffa, poi, se fosse proprio l'arrivo di Ronaldo dalla Juve a convincere il Polpo a ripiantare le tende a Manchester. Federico Cherubini ha indicato chiaramente quale sarà la strada per i prossimi anni: "Giocatori giovani e possibilmente italiani". (Yahoo Eurosport IT)

Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta. Le sue parole. Nani, ex compagno di squadra e connazionale di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista a Eleven Sports:. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr