Gabby Petito è stata strangolata: i dettagli sulla morte dell’influencer

Inews24 ESTERI

Il decesso risalirebbe al giorno stesso della scomparsa.

L’Fbi è sulle tracce di Brian Laundrie, il fidanzato, che si è reso irreperibile da quando i genitori della giovane ne hanno denunciato la scomparsa.

Steve Bertolino, avvocato di Laundrie, ha cercato di minimizzare il ruolo del suo cliente, spiegando che “il mandato di arresto per Brian Laundrie è correlato ad attività avvenute dopo la morte di Gabby Petito e non legate alla sua effettiva scomparsa”

Forza Nuova, Balboni (Fdi) a iNews24: “Una strategia della tensione per criminalizzare la destra”. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo saluto a Gabby è stato celebrato con l’urna cineraria vuota per consentire agli investigatori dell’FBI e ai medici il prosieguo dell’autopsia. La giovane blogger 22enne è morta per strangolamento: lo ha annunciato martedì il medico legale che ha svolto l’autopsia. (Yeslife)

La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. (Ck12 Giornale)

Influencer di 22 strangolata. APPROFONDIMENTI USA Gabby Petito, mandato d'arresto per il fidanzato Brian:. (ilmattino.it)

Il medico legale ha stimato che la ragazza fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo il 19 settembre. La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. Leggi anche Usa, l’Fbi conferma: “È di Gabby Petito il corpo ritrovato (La Gazzetta di Mantova)

Gabrielle “Gabby” Petito, blogger americana di 22 anni, era scomparsa durante un viaggio con il fidanzato all’inizio di settembre. I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. (Metropolitan Magazine )

Il principale sospettato rimane il fidanzato di Gabby, il 23enne Brian Laundrie, che si è reso irreperibile dall’11 settembre, giorno in cui i genitori della ragazza ne avevano denunciato la scomparsa. (Il Digitale)