Alitalia, l'ultimo volo del pilota dopo 40 anni di carriera: "Ho la lacrima facile, addio"

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Così un comandante Alitalia saluta i passeggeri nel suo ultimo volo dopo 40 anni in azienda

Sono una persona anziana dalla lacrima facile, vi saluto per l’ultima volta, grazie e buon volo a tutti”.

Alitalia, l'ultimo volo del pilota dopo 40 anni di carriera: "Ho la lacrima facile, addio". 28 settembre 2021. “Sono il comandante oggi nel volo per Roma, è con una certa emozione che oggi vi diciamo che è il nostro ultimo volo Alitalia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Colpa della situazione che da mesi sta mettendo a dura prova i nervi dei 10.400 dipendenti Alitalia. In questo clima di incertezza e fermento arrivano le rinunce di piloti, assistenti di volo e hostess e Alitalia si trova a riprogrammare voli o a cancellarli (Radio Roma)

Resta tutto in salita ‘l’ultimo miglio’ di Alitalia, in attesa del passaggio all’operatività di Ita. (Travel Quotidiano)

Si parla di Alitalia come di un carrozzone, ma il carrozzone non sono loro, ma le scelte della politica. "Stamattina mi sono incontrata con un gruppo di lavoratori sotto al Senato. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

pipino sta Stelle Giulia Lupo dire che e' una cretina e' riduttivo.in italia non ci sono solo qualche migliaia di pseudo lavoratorifannulloni strapagati per marchette elettorali della zavorra chiamata alitalia. (Sputnik Italia)