Se il Napoli batte la Juve raggiungerà le mille vittorie in Serie A! Il dato

Se il Napoli batte la Juve raggiungerà le mille vittorie in Serie A! Il dato
CalcioNapoli1926.it SPORT

Con il successo sulla Juve arriverebbe un traguardo storico. Superare la Juve nel recupero della terza giornata di andata potrebbe significare molto per il Napoli.

Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta.

Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Piace anche alla Lazio. Con il discorso scudetto ormai (quasi) chiuso, l’Inter può dedicarsi al mercato. MERCATO INTER: PER LA DIFESA PIACE MAKSIMOVIC. Stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport e poi riportato da tuttomercatoweb, infatti, il tandem dirigenziale è molto attento anche su un altro Nikola che di professione fa il difensore ed è di nazionalità serba. (Europa Calcio)

A ottobre il Napoli aveva l’occasione di vincere, viste le difficoltà della Juve, ora per gli azzurri è ancora meglio vista la squadra di Pirlo dell’ultimo periodo. Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Italo Cucci: "Juve-Napoli è una partita che vedo volentieri. (Tutto Napoli)

Direttore ASL Torino: "Il quadro sui casi di positività alla Juve è immutato, col Napoli si giocherà". vedi letture. Ospite di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli, Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino, ha rassicurato circa i casi di Covid-19 che stanno colpendo la Juventus in questi giorni, specie in ottica recupero contro gli azzurri: "Ho appena incontrato il Prof. (TUTTO mercato WEB)

Juve Napoli, Gattuso studia un cambio in attacco. Le ultime

Le due squadre si sfidano nel recupero della terza giornata di Serie A. Gattuso ritrova Koulibaly e Demme. Il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà, Juventus e Napoli daranno vita ad una sfida importantissima per la rincorsa alla Champions League. (AreaNapoli.it)

I risultati saranno pronti prima della partenza per Torino" Sui tamponi ai nazionali italiani. "Per Di Lorenzo, Meret e Insigne più passa il tempo più si allontana il pericolo contagio per loro però per essere sicuri devono passare almeno una decina di giorni". (Fantacalcio.it)

Gattuso potrebbe lasciare inizialmente in panchina Osimhen per schierare dall’inizio il tridente composto Insigne-Mertens-Lozano Le ultime. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr