Wijnaldum dice sì. E Pinto incontra il PSG

LAROMA24 SPORT

Le due società si incontreranno a breve per definire l'operazione, ma Wijnaldum è vicinissimo alla Roma e Mourinho lo aspetta

L'ottimo rapporto tra PSG e Roma continua: dopo il "no" alla partecipazione al Trofeo Gamper, ora si sta creando una forte sinergia di calciomercato che potrebbe portare Georginio Wijnaldum in giallorosso.

Il PSG propone un prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese, il quale percepisce circa 9 milioni di euro a stagione. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). (ForzaRoma.info)

Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum. (RomaNews)

Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. (ForzaRoma.info)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro Il nome più caldo è quello di Wijnaldum, per il quale i giallorossi vogliono chiudere nei prossimi giorni. (LAROMA24)

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

I francesi sembrano disponibili a parlarne, ma vogliono che i giallorossi inseriscano un obbligo di riscatto a 15-20 milioni di euro. Tiago Pinto ha fiutato il colpo e ora sta cercando di concluderlo, per regalare presto a Josè Mourinho un centrocampista che lo farebbe assai contento. (Giallorossi.net)