Stellantis annuncia il pagamento della partecipazione agli utili per i dipendenti UAW

ClubAlfa.it ECONOMIA

Con questo pagamento, i dipendenti orari degli Stati Uniti hanno ricevuto in media più di $ 44.700 di partecipazione agli utili dal 2009.

Stellantis ha annunciato oggi che pagherà la partecipazione agli utili di circa 43 mila dipendenti UAW in USA. I pagamenti effettivi saranno basati sulle singole ore compensate.

Dunque arriva una buona notizia per i dipendenti americani del nuovo gruppo Stellantis

Arrivano buone notizie per i dipendenti americani dell’ex gruppo Fiat Chrysler Automobiles. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Il consenso degli analisti si attende i seguenti risultati da Stellantis per quest'anno: ricavi a circa 152 miliardi di euro, un ebit adjusted a circa 10 miliardi di euro, un utile netto rettificato a 6,65 miliardi di euro (eps adjusted di circa 2,13 euro) e un free cash flow di 3,5 miliardi di euro (Milano Finanza)

(LaPresse) – Vivendi ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 16,09 miliardi di euro, in crescita dell’1,2% su base annuale. L’Ebitda si attesta a 1,63 miliardi, in crescita del 6,6%. (LaPresse)

Leggi anche Automotive, elettrico e luxury nel futuro di Stellantis. Stellantis stima di chiudere il 2021 con un margine operativo adjusted al 5,5-7,5%, «assumendo che non vi siano lockdown significativi dovuti al Covid-19» Per Fca e Psa, dal 16 gennaio insieme sotto il marchio Stellantis, margini in positivo con un quarto trimestre record per la casa italo-americana. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis punta a un risparmio di oltre 5 miliardi di euro l’anno dalla fusione, senza chiudere alcun impianto. Con 14 marchi sotto lo stesso tetto, tra cui Fiat, Peugeout, Opel, Jeep, Ram e la casa automobilistica premium Maserati, Stellantis è stata costituita a gennaio dalla fusione dell’ex Fiat Chrysler (FCA) e del produttore di Peugeot PSA. (ClubAlfa.it)

Amaury de Bourmont è il nuovo capo tedesco del gruppo automobilistico Stellantis. Amaury de Bourmont è il nuovo capo tedesco del gruppo automobilistico Stellantis. De Bourmont ha circa 30 anni di esperienza nel settore automobilistico. (ClubAlfa.it)

Sebbene il programma preveda sostanziali blocchi di tempo libero, le settimane lavorative sarebbero considerate estenuanti e non adatte alle famiglie. (ClubAlfa.it)