Cedimento a una tubatura, tutte le lezioni in dad al liceo Galilei

LegnanoNews.it INTERNO

A causa del guasto anche «le prove Invalsi delle quinte non vengono effettuate». Tutti gli studenti oggi seguiranno pertanto le lezioni da casa così come tutti i docenti «tranne coloro che preferissero farlo da scuola, tenendo conto dell’impossibilità dei servizi igienici»

Un cedimento nella conduttura di scolo ha reso inagibili i servizi igienici del liceo Galilei di Legnano costringendo tutta la scuola a tornare a fare le lezioni a distanza. (LegnanoNews.it)

Su altri giornali

Bianchi: ‘Stiamo lavorando per settembre, per avere tutti i docenti in cattedra’. ‘Abbiamo messo 510 milioni per dare continuità – ha dichiarato il ministro Bianchi – per fare un ponte fra quest’anno così difficile e l’anno prossimo. (Scuolainforma)

È davvero molto grave, mi sembra – conclude Buondonno – l’ennesimo schiaffo alla scuola pubblica” Pnrr scuola, Buondonno (SI): testo sbagliato, i problemi sarebbero tutti nella qualità degli insegnanti Di. (Orizzonte Scuola)

Covid, focolaio in una scuola materna a Latina: una maestra e nove alunni sono risultati positivi al Covid 19 Di. Preoccupazione a Latina per il cluster che si è sviluppato in una classe di una scuola elementare dove una maestra e nove alunni sono risultati positivi al Covid 19. (Orizzonte Scuola)

Per gli alunni della scuola comunale di Jovençan l’anno scolastico 2021/2022 rappresenterà un momento di svolta. Un invito a “prendere consapevolezza del calo demografico e associare le forze” è arrivato nelle scorse settimane dall'Assessore regionale all'Istruzione Luciano Caveri, intervenuto all'Assemblea del Cpel. (AostaSera)

Possono iscriversi le bambine e i bambini frequentanti i nidi comunali, in appalto e privati accreditati convenzionati, le sezioni primavera e le scuole dell’infanzia comunali, statali e paritarie private convenzionate col Comune. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Roma, 28 apr. Lo scrive il presidente della Repubblica Mattarella in un messaggio indirizzato al presidente di Unioncamere Carlo Sangalli (LaPresse)