Il caso del Fermi: dad in presenza per gli studenti del prof no mask | Voce Di Mantova

La Voce di Mantova INTERNO

Ci teniamo alla tua Privacy. Noi e i nostri partner usiamo tecnologie (es.

Per ulteriori informazioni o per modificare le preferenze puoi consultare la nostra Privacy Policy

cookie) per memorizzare e/o utilizzare informazioni sul dispositivo e trattiamo i dati personali del dispositivo (es.

identificatori univoci) per annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, approfondimenti sul pubblico e sviluppo del prodotto. (La Voce di Mantova)

Su altri giornali

La nuova scuola Jovençan è in cantiere dal 2012, essendo l’ultimo progetto finanziato dal fondo FOSPI, i lavori saranno conclusi entro e non oltre luglio 2021 e l’importo complessivo di contratto stanziato per la costruzione ammonta a 3.650.926 euro. (AostaSera)

È davvero molto grave, mi sembra – conclude Buondonno – l’ennesimo schiaffo alla scuola pubblica” Risponde alla logica che i problemi della scuola sarebbero tutti nella qualità degli insegnanti.” Così il responsabile nazionale scuola di Sinistra Italiana Giuseppe Buondonno commenta il Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Orizzonte Scuola)

Bisogna completare le vaccinazioni e bisogna avviare un fortissimo investimento nella scuola: ora siamo in grado di farlo, con l’aiuto dell’Europa’ Bisogna tornare a scuola perché dobbiamo tornare alla socialità, è il vero tema su cui stiamo lavorando. (Scuolainforma)

Possono iscriversi le bambine e i bambini frequentanti i nidi comunali, in appalto e privati accreditati convenzionati, le sezioni primavera e le scuole dell’infanzia comunali, statali e paritarie private convenzionate col Comune. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per le medesime ragioni di continuità didattica il supplente del titolare che rientra dopo il 30 aprile è mantenuto in servizio per gli scrutini e le valutazioni finali Un docente titolare assente continuativamente per cinque mesi, dopo il 30 aprile non rientra nelle classi e dopo tre mesi non rientra nelle classi terminali. (Tecnica della Scuola)

Lo scrive il presidente della Repubblica Mattarella in un messaggio indirizzato al presidente di Unioncamere Carlo Sangalli Siamo di fronte a una grande opportunità, che non possiamo disperdere”. (LaPresse)