Cosenza-Juve Stabia 3-1, le voci di Occhiuzzi e del ds Trinchera post gara

picenotime SPORT

Dopo una miracolorsa rimonta i rossoblù restano in Serie B.

Al termine dell'incontro tra Cosenza e Juve Stabia, vinto dai calabresi 3-1, hanno parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" il tecnico Roberto Occhiuzzi e il direttore sportivo Stefano Trinchera.

Riproduzione riservata

(picenotime)

Su altri giornali

La squadra calabrese si è salvata direttamente all'ultima giornata battendo 3-1 la Juve Stabia nello scontro diretto. In campo Mirko Carretta mentre dietro la scrivania del direttore sportivo Stefano Trinchera (TernanaNews)

Quando si è parlato di Fabio Caserta come possibile successore di Pergolizzi stava riprendendo il campionato di Serie B con Caserta ancora impegnato alla guida della Juve Stabia in una salvezza che non sembrava complicata. (Stadionews.it)

Così la Luna, compagna fedele degli esseri viventi, sempre di guardia, risoluta e solitaria, decide di venire in soccorso al suo nuovo e desolato amico. Baciata solo dalla pallida luce di falce di Luna, quella languida quiete è destinata ad essere interrotta. (Fantacalcio ®)

E’ esplosa la festa questa notte a Cosenza, la città ha esultato per la vittoria dei Lupi contro la Juve Stabia che è valsa la permanenza in Serie B. I tifosi del Cosenza si lasciano andare ai festeggiamenti per la conquista della salvezza: un’impresa vera e propria quella ottenuta dalla squadra di mister Occhiuzzi. (Stretto web)

Lui, in sostanza, è sempre stato un predestinato. Garritano e l’ululato lontano 1000 km. «Quando segna il Chievo?» si chiedevano i fan rossoblù intorno alle 23. (Cosenza Channel)

Nelle consuete pagelle di Federico Perri, solo voti più che meritati per questo Cosenza. Sciaudone 10. Si stasira va aru Patuscino ci fa na singa. (Cosenza Post)