Salvini brutalizza una "sardina" e gli fa perdere il lavoro: "Querelo il leader della Lega"

Today INTERNO

"Credo in una politica che non brutalizzi l'umano, ma che renda libero ogni essere umano di essere ciò che è.

Le Sardine l'hanno già prenotata ma, tecnicamente, la Lega di Matteo Salvini ha la precedenza, in quanto partito politico all'interno della competizione elettorale.

La patata bollente ora passa a Prefettura e Questura di Reggio Emilia che decideranno a chi concedere la piazza.

Le "incertezze" che il leader della Lega sottolineava sui social hanno una storia che il banale post del senatore milanese finiscono per brutalizzare. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

“Cosa rispondo a Salvini?” continua “Grazie Matteo, ma a me l’unica cosa che hai tolto è la serenità sul lavoro”. Si chiama Sergio Echamanov, ha 21 anni e di professione fa il venditore porta a porta. (Notizie.it )

Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". L'assessora non negò di aver scritto questo post, sottolineando: "E' una cosa che ho scritto su un profilo privato di una collega e comunque non aveva nomi o riferimenti a nessuno. (BolognaToday)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Se qualcuno ha ancora dubbi sul tipo di Democrazia che vorrebbe Salvini si svegli dal sonno". Attacca la Corte, urla vergogna, accusa Pd e 5S di essere attaccati alle poltrone", commenta ancora Emanuele Fiano su Facebook. (Adnkronos)

Un post che associava l'assessora comunale di Pianoro Silvia Benaglia al PD (ma non è iscritta) con la frase "Delinquenti prestati alla politica". Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". (BolognaToday)

L’atteggiamento di Salvini è stato criticato anche da Anna Ascani, viceministra all’Istruzione: “Salvini non perde occasione per fare il bullo sui social. Gli fa eco anche il coordinatore dell’Unione degli Universitari che ritiene che “Salvini ha superato ogni limite“. (NewNotizie)